Roberto Ferraro
Roberto Ferraro

San Giuseppe Vesuviano è in lutto per la prematura scomparsa di Roberto Ferraro, che si è spento serenamente all'età di 63 anni. Un dolore incolmabile ha colpito la sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano. Roberto era un uomo di grande cuore, che ha sempre messo al primo posto l'affetto per i suoi cari. Lascia un vuoto profondo che non potrà essere colmato, ma anche tanti ricordi e momenti condivisi che continueranno a vivere nel cuore di chi gli ha voluto bene.

I familiari e i suoi cari

A piangere la scomparsa di Roberto sono i figli Giusy e Vincenzo, insieme al genero Gennaro Esposito e alla nuora Elena Arace. Anche i cognati, le cognate, i nipoti e i numerosi parenti lo piangono, uniti dal dolore per una perdita che li segnerà per sempre. La famiglia, pur nel dolore, si raccoglie attorno a Roberto, che resterà per sempre nel loro cuore.

I funerali e il rito funebre

Il funerale di Roberto Ferraro si terrà domenica 8 dicembre 2024, alle ore 13:30, nel Santuario di San Giuseppe Vesuviano. Prima della cerimonia, la camera ardente sarà allestita sabato 7 dicembre 2024, dalle ore 14:30, presso la Casa Funeraria Aprile, situata in Via Alveo Zennillo, 31, a Ottaviano. Dopo la funzione religiosa, la salma di Roberto proseguirà per il crematorio di Domicella, in provincia di Avellino, dove si concluderà il suo ultimo viaggio.

Un gesto di solidarietà

In un momento di grande dolore, la famiglia di Roberto ha chiesto di evitare i fiori e di rivolgere invece donazioni per opere di bene, come segno di solidarietà e affetto per chi ne ha più bisogno. La Casa Funeraria Aprile osserverà gli orari di apertura dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30, per permettere a tutti di rendere omaggio a Roberto e offrire il loro conforto alla famiglia.

La comunità di San Giuseppe Vesuviano si stringe attorno alla famiglia Ferraro, pronta a supportarla in questo momento difficile. La memoria di Roberto continuerà a vivere nel cuore di chi l'ha conosciuto, come un uomo di grande bontà e dedizione alla famiglia.

Maglie piange Emanuela Chirilli: strappata alla vita all'improvviso a soli 28 anni
Sanremo 2025, Nino D'Angelo: «Si esibiscono sempre gli stessi cantanti. E' una massoneria»