INCIDENTE A21. Davvero un impatto violentissimo, quello in cui è rimasta coinvolta la vittima di 47 anni deceduta sul colpo in autostrada.
Si tratta di Domenico Schinello, 47 anni. Sarebbe dovuto tornare a Catanzaro, sua città di origine, ad agosto.
Questi infatti sarebbero stati i suoi ultimi giorni di lavoro prima di potersi riunire alla moglie e al figlio di dieci anni.
Purtroppo però ieri è stato vittima di un incidente: il 47enne infatti era a bordo del camion che si è schiantato contro un altro mezzo pesante nell'incidente verificatosi ieri sull'autostrada A21 tra Manerbio e Pontevico.
L'impatto è stato veramente molto violento. Schinello è infatti morto sul colpo. Il 47enne era rimasto incastrato nell'abitacolo e i vigili del fuoco hanno lavorato per liberarlo.
Incidente grave sulla A21
Nonostante il tempestivo intervento del personale del 118, i medici e i paramedici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
La salma adesso è a disposizione dell'autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. Le forze dell'ordine, come sono soliti fare in questi casi, hanno comunque sequestrato i mezzi coinvolti e aperto un fascicolo per omicidio stradale.
Al momento le cause dell'incidente sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine: non è esclusa nessuna ipotesi. Si lavora sia sulla possibilità di un colpo di sonno che su un malore o ancora su un errore di distrazione.
Nell'incidente sono rimaste coinvolte: un uomo di 34 anni, che guidava l'altro camion coinvolto nell'incidente e due donne di 49 e 51 anni.
Nessuno di loro però è in pericolo di vita: ieri infatti sono stati trasportati all'ospedale Civile di Brescia in codice giallo e due codici verdi sono stati trasferiti all'ospedale di Manerbio. (
FanPage)
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo