Una tragedia enorme che sconvolge tutto il mondo del calcio. La figlia di 5 anni del noto calciatore è morta. Il giocatore sarebbe dovuto scendere in campo il prossimo 16 febbraio contro la Juventus per la prima gara dei sedicesimi di Europa League. Purtroppo a causa dell'enorme lutto il calciatore ha deciso di non giocare. Il giovane 23enne infatti, appena ha saputo della morte della sua bambina, ha preso il primo aereo ed è tornato in patria.

A riferire la notizia è il quotidiano francese "L'Equipe". Un malore improvviso, secondo quanto si apprende, non avrebbe lasciato scampo alla bambina. Al momento non ci sono maggiori dettagli sulla vicenda. Si sa soltanto che la notizia ha profondamente sconvolto il giovane calciatore e tutta la sua squadra. La società, ovviamente, ha immediatamente concesso il ritorno in patria del calciatore.

Ignatius Ganago, la sua bambina è morta a 5 anni

E' Ignatius Ganago il calciatore in forza al Nizza colpito dalla terribile tragedia. Ganago non giocherà la prossima partita di Europa League contro la Juventus. L’attaccante è nato a Douala il 16 febbraio del 1999. Soltanto tra due giorni sarà il suo compleanno, il pù tremendo di tutta la sua vita a causa della terribile perdita. Calcisticamente Ganago è cresciuto in patria per poi fare il definitivo salto di qualità con la maglia del Nizza, dove ha giocato con Mario Balotelli, e poi con quella del Lens. Ignatius Ganago, nonostante la giovane età, ha ottenuto grandi soddisfazioni anche con la maglia del Camerun con la quale ha collezionato 11 presenze. Proprio in nazionale ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati d’Africa del 2021.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trema la terra in Romania, nuova forte scossa di terremoto nel paese: sisma di magnitudo 5.5