La comunità di Vercelli è sconvolta dalla perdita della parrucchiera Samanta Biafora, morta a soli 42 anni dopo una lunga e coraggiosa lotta contro una malattia diagnosticata tempo fa. La donna, originaria di Trino, lavorava nel quartiere Brüt Fond, alle spalle del tribunale di Vercelli. Oggi, lunedì 31 luglio, si celebrerà il suo funerale.

Samanta lascia dietro di sé un vuoto immenso, commuovendo i colleghi e le clienti, che la ricordano come una cara amica, una grande mamma per il figlio Giole e una straordinaria donna che ha lasciato un segno nel cuore di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

I messaggi di cordoglio per Samanta Biafora

Numerose persone hanno espresso i loro sentimenti sui social media, con parole di affetto e gratitudine per la parrucchiera solare e gentile che ha conquistato il cuore di tutti. Il suo ricordo rimarrà sempre vivo tra i suoi cari e coloro che l'hanno amata e stimata.

La cerimonia funebre si svolgerà alle 11.30 nella chiesa dei Cappuccini, per poi essere tumulata nel cimitero di Trino. La comunità si unirà per rendere omaggio a questa donna speciale che ha affrontato la malattia con determinazione e coraggio, lasciando un segno indelebile nella vita di coloro che l'hanno conosciuta.

Il suo spirito luminoso e la sua dedizione alla professione di parrucchiera resteranno un esempio per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di attraversare il suo cammino. Samanta Biafora, una donna amata e stimata, sarà per sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"L'ho ucciso e non so perché". Domenico Esposito morto nel parcheggio del Vulcano Buono per una gomma bucata