Ragazzo investito Roma - E' stato arrestato nel primo pomeriggio di oggi dalla polizia locale di Roma Capitale l'uomo che si era dato alla fuga dopo essersi scontrato con un motorino elettrico condotto da un ragazzo di 26 anni che, a seguito dell'impatto, è morto su via Ostiense, all'altezza del ponte Spizzichino, a Roma.

Arrestato nel primo pomeriggio l'uomo datosi alla fuga dopo essersi scontrato con un ciclomotore condotto da un ragazzo di 26 anni

E' stata l'accuratezza delle indagini portate avanti dalle pattuglie dell' VIII gruppo Tintoretto dei caschi bianchi a permettere il ritrovamento. Questo solo poche ore dopo l'incidente, del veicolo coinvolto, una Nissan Juke. A distanza di pochi minuti dal ritrovamento del mezzo, quando ormai gli agenti erano sulle tracce del responsabile, M.F, cittadino di nazionalità italiana di 25 anni, si è costituito alla stazione dei carabinieri di via Cincinnati. La polizia municipale ha messo sotto sequestro l'auto mentre il conducente è in arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso. I medici poi hanno sottoposto il 25enne agli accertamenti di rito sullo stato alcolemico e tossicologico di cui si attende l'esito.

Roma, tragico schianto tra auto e scooter elettrico: ragazzo investito. I fatti

Un ragazzo che viaggiava a bordo di uno scooter elettrico è morto all’alba a Roma in un incidente con un’auto che ha proseguito la corsa.
E’ accaduto intorno alle 5 su via Ostiense, all’altezza di Ponte Spizzichino. Una pattuglia dei carabinieri della stazione Garbatella, mentre era in transito durante un normale servizio di controllo, ha notato un gruppo di ragazzi che si sbracciava per attirare l’attenzione. A terra c’era un giovane. Inutili i soccorsi per lui. Ad occuparsi dei rilievi e delle indagini gli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale. Stamattina è partita la caccia all’uomo con una ricerca diffusa immediatamente dopo aver raccolto le testimonianze dei giovani presenti sul posto. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La Spezia, la piccola Destiny muore a soli 3 anni in ospedale. L'autopsia chiarirà le cause della morte