FALZE'. Addio Daria. Grande dolore nella comunità di Falzè e in tutta Trevignano per la perdita della 24enne Daria Visentin, mancata all’affetto dei suoi cari lo scorso sabato 22 ottobre. Non ci sono parole per commentare questa tragedia che, come ha sottolineato il parroco don Silvio Caterino, è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

I messaggi di cordoglio

Il parroco di Falzè e Trevignano è vicino con la preghiera e il conforto umano alla famiglia della ragazza, che ricorda come una giovane positiva, solare e molto vitale, che si era laureata in Lingue all’Università di Trieste. Anche l’amministrazione comunale di Trevignano, con il sindaco Franco Bonesso, la giunta e i consiglieri comunali, e il gruppo di minoranza “Progetto Trevignano” hanno espresso vicinanza alla famiglia in questo difficile momento. La scuola di canto, creatività e musica “Ivb VocalMusic School” di Montebelluna ha pubblicato un post su Facebook con un pensiero per Daria: “La nostra storica allieva sarà sempre parte dei nostri cuori. Buon viaggio anima pura”. Daria lascia la mamma Cristina, il papà Livio, la sorella Chiara, la nonna Liliana, Michele, gli zii, i cugini, i parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene.

L'ultimo saluto a Daria

L’ultimo saluto le sarà dato giovedì 27 ottobre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Falzè, dove il Santo rosario sarà recitato mercoledì 26 ottobre alle 20.30. I familiari ringraziano fin da ora tutte le persone che si uniranno nel ricordo e nella preghiera per Daria. Eventuali donazioni raccolte durante il funerale saranno devolute alla ricerca contro il cancro. (QuotidianodelPiave) [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
WhatsApp down in tutta Italia: l'app di messaggistisca non funziona. Cosa sta accadendo