Si schianta contro un palo e muore a 15 anni: Flavio strappato alla vita dopo 21 giorni di agonia
ADDIO FLAVIO. Non ce l'ha fatta. Si chiamava Flavio Margeri e aveva solo 15 anni. Il terribile incidente ventuno giorni fa, ma il suo cuore non ha retto. Ha lottato con tutte le sue forze fino all'ultimo, ma alla fine si è arreso.
Ricoverato all'ospedale di Marsala, nella mattinata di oggi il terribile epilogo. Ventuno giorni di preghiere, speranze attaccate ad un filo... Un filo labile, quello della vita. Tutti speravano in un miracolo che, purtroppo, non è avvenuto.
Il cordoglio l’Istituto tecnico tecnologico Giovanni XXIII-Cosentino di Marsala
«Quando una giovane vita si spezza, anche il cielo piange - scrive la scuola sui social -. Ciao Flavio, che la terra ti sia lieve e che il tuo sorriso possa continuare a splendere anche da lassù».
E ancora su Facebook il saluto del mondo della pallamano
Flavio militava nell'Asd Il Giovinetto, che lo ha ricordato su Facebook: «Costernati e affranti, rivolgiamo un simbolico e caloroso abbraccio alla famiglia del giovane atleta Flavio Margeri, prematuramente scomparso, e agli amici del Giovinetto Petrosino per la grave perdita. Alla Società e ai suoi cari, le più sentite condoglianze dalla Pallamano Aretusa».
Da Flavio a Stefano - un'altra vita quindicenne spezzata
Vico Equense. Quindici anni e tutta una vita davanti, s enervò è andato così Stefano Celentano, nativo di Ticciano morto questa mattina a Vico Equense.
Secondo quanto riportano i media locali e nello specifico Positanonews, Stefano stava andando a scuola col suo scooter quando è rimasto coinvolto in un incidente in una zona collinare. Molto probabilmente a provocare l'incidente l’asfalto ghiacciato dopo giorni di freddo.
L'incidente a Vico Equense
Tutto è accaduto lungo il rettilineo che porta ad Alberi e Fornacelle, sulla Via Raffaele Bosco. Stefano, secondo i primi riscontri, infatti, ha perso il controllo dello scooter scivolando rovinosamente a terra. E' morto sul colpo impattando sull’asfalto nei pressi della borgata di Fornacelle.
Il mezzo a due ruote, invece, è stato ritrovato a 40 metri dal luogo dell’impatto. Sul luogo della tragedia sono giunte le forze dell’ordine per i rilievi del caso e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constare il decesso del minorenne. Sulla salma potrebbe essere disposta l’autopsia.
[sv slug="seguici"]