Dramma a Pontecagnano Faiano: è Antonello Mogavero, l'uomo investito e ucciso davanti alla discoteca
ADDIO ANTONELLO MOGAVERO. Nel cuore della notte, si è verificata una terribile tragedia a Pontecagnano Faiano. La vittima si chiamava Antonello Mogavero, un uomo di 51 anni. Mentre stava attraversando la strada vicino alla discoteca Dolcevita, è stato travolto e ucciso da una Fiat 500 con a bordo un gruppo di giovani.
La scena è avvenuta lungo via dei Navigatori, causando un profondo shock nella comunità locale.
L'incidente e i soccorsi
Immediatamente dopo l'incidente, sono giunti sul luogo gli operatori sanitari del 118 della Croce Rossa e i carabinieri della stazione locale, coordinati dalla Compagnia di Battipaglia sotto la guida temporanea del capitano Graziano Maddalena. Purtroppo, le ferite riportate da Antonello nell'impatto erano di gravità estrema, causando l'arresto del suo cuore.
I messaggi di cordoglio per Antonello Mogavero
L'intera comunità sta condividendo il proprio cordoglio sui social media, ricordando Antonello Mogavero come una figura di spicco nella vita notturna salernitana. I messaggi di affetto e tristezza si moltiplicano, con amici e conoscenti che esprimono il loro dolore per la perdita.
Una persona scrive: "Un altro pezzo della nostra città ci ha lasciato. Sono distrutto. Mi hai lasciato solo, e ora sono il miglior ballerino di Pontecagnano. Questa sfida non l'avrei mai voluto vincere. Ci mancherai tantissimo. Ora danza con gli angeli, e sono sicuro che sarai il migliore anche lì".