ferragni

Chiara Ferragni ha scelto di passare i giorni pre-natalizi in Lapponia, portando con sé i suoi due figli, Leone e Vittoria, per un magico incontro con Babbo Natale. L’imprenditrice digitale ha voluto far vivere ai suoi bambini l’emozione di un'esperienza autentica, tra gli abeti e le piste di ghiaccio tipiche di questa regione incantata. La famiglia Ferragni ha vissuto alcuni momenti di spensieratezza nella romantica atmosfera natalizia, immortalati anche sui social.

In viaggio con la famiglia

Oltre a Chiara, sono volate in Lapponia anche le sorelle Valentina e Francesca, insieme al nipotino Edoardo. Riccardo Nicoletti, il cognato di Chiara, è invece assente giustificato, senza precisazioni sul motivo della sua mancanza. Il viaggio ha però sollevato alcune curiosità, alimentando i pettegolezzi su un possibile viaggio romantico di coppia.

Giovanni Tronchetti Provera tra i sospetti

Non è chiaro se il nuovo fidanzato di Chiara, Giovanni Tronchetti Provera, sia effettivamente parte del viaggio, ma le voci su una possibile escursione natalizia di coppia stanno già circolando. Dopo un weekend insieme a Roma, durante il quale si sono mostrati in pubblico con baci ed effusioni, potrebbe esserci spazio per una piccola fuga d'amore. I due potrebbero anche aver scelto una meta calda per sfoggiare i costumi, magari con un bel brillocco al dito di Chiara.

Un Natale di famiglia e amore

Dopo aver ufficializzato la loro relazione con una passeggiata romantica a Roma, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si stanno godendo le festività, insieme ai figli di lei. La coppia ha anche fatto una passeggiata mano nella mano a Roma, confermando il loro amore. Ora, è il momento per Chiara e Giovanni di godersi i giorni di festa insieme, lontano dai riflettori, forse regalando un po' di passione sotto il segno del Natale.

Approvato il decreto legge sulla giustizia, ma slitta la cybersicurezza
Intesa dalla Commissione Ue per il piano di acquisizione di Ita Airways da parte di Lufthansa e Mef