Dramma in Campania. E' arrivata ad una svolta l'indagine sulla morte di Snejana Bunaclea, una badante moldava di 43 anni, trovata lo scorso 5 marzo priva di vita. Il corpo si trovava all'interno di una vasca da bagno nell'abitazione ad Altavilla Silentina (Salerno) dove, solo pochi mesi prima, aveva trovato alloggio ed impiego per prendersi cura di un'anziana. In un primo momento si era ipotizzato che la donne fosse morta per un malore. M proprio oggi gli inquirenti sono arrivati ad una svolta. I carabinieri del Comando Provinciale di Salerno e della Compagnia di Eboli hanno arrestato il figlio dell'anziana signora; gli inquirenti ritengono che sia stato lui ad uccidere la donna.

Terrore in Campania, spaventoso boato nella notte: distrutto un intero negozio

CASORIA. Un boato assurdo a notte fonda a Casoria Casoria, (provincia di Napoli, in Campania) ha interrotto il sonno di tantissimi residenti nei pressi della Galleria Marconi. Mancavano cinque minuti alle 2, quando il rumore di un’esplosione è rimbombato in tutto il quartiere. Una bomba all’interno del magazzino Progress Luxury ha distrutto tutto, investite anche le auto che erano in sosta lungo la strada e le altre attività commerciali che si trovano vicine. Paura anche per gli abitanti del palazzo di Galleria Marconi svegliati dal boato. Secondo quanto appreso non si registrano feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco, mezzi di soccorso e Carabinieri che hanno fatto partire subito le indagini. Tante le ipotesi al vaglio, ma quella più concreta porta direttamente al racket. Leggi anche Nuova ordinanza in Campania, si attende la decisione di De Luca. Ma genitori e presidi sono divisi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sanità in crisi in Campania, la rabbia contro De Luca: "Ospedale sembra il Far West, mettiti il camice e renditi conto di cosa succede"