Dopo voci che circolavano riguardo alla sua presunta gravidanza, la cantante Annalisa interviene smentendo categoricamente la notizia e rivelando il vero motivo delle recenti speculazioni

Annalisa ha messo fine alle voci che circolavano riguardo alla sua presunta gravidanza, smentendo categoricamente la notizia e rivelando il vero motivo delle recenti speculazioni. La cantante, dopo che nelle ultime ore si era diffusa la notizia secondo cui sarebbe stata in dolce attesa, ha pubblicato un post su X per chiarire la situazione.

"L'unico parto attualmente previsto è quello del mio disco," ha scritto Annalisa, affermando quindi di non essere incinta come si vociferava anche sui social. La notizia era stata anticipata da Chi. Anche Dagospia aveva pubblicato alcune immagini provenienti da un video di una delle ultime esibizioni dell'estate. Si notava un "pancino sospetto" nell'outfit della cantante. Annalisa si era esibita sul palco di RDS Summer Festival a Marina Di Pietrasanta. La sua rotondità addominale aveva fatto pensare a molti che potesse essere incinta.

Tuttavia, sembra che niente di quanto spifferato dal noto settimanale corrisponda al vero. Annalisa ha colto l'occasione per rilanciare l'uscita del suo nuovo album, dal titolo "E poi siamo finiti nel vortice," disponibile dal prossimo 29 settembre.

Annalisa, che ha recentemente celebrato il matrimonio con il compagno Francesco Muglia lo scorso luglio, ha chiarito che, sebbene avere figli sia nei loro progetti futuri, al momento non è una loro priorità immediata. La notizia della sua presunta gravidanza sembra essere stata innescata da alcune fotografie e speculazioni riguardanti la sua recente apparizione in pubblico. Tuttavia, la cantante ha dissipato ogni dubbio, affermando che il suo unico "parto" in arrivo è quello musicale con l'uscita del nuovo album.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
In corso il vertice tra Putin e Kim Jong Un