Mattiasestino Gemini
Mattiasestino Gemini

La città di Avezzano è in lutto per la scomparsa di Mattiasestino Gemini, venuto a mancare domenica 9 febbraio 2025 all'età di 32 anni. La notizia ha colpito profondamente amici, familiari e conoscenti, lasciando un vuoto incolmabile in tutti coloro che gli hanno voluto bene.

Il dolore dei familiari e degli amici

A dare il triste annuncio sono la madre, il padre, i suoi amati figli, il compagno Raffo, Arina, i fratelli, le sorelle, i nonni, gli zii e tutti i familiari. Il ricordo di Mattiasestino resterà impresso nei cuori di chi lo ha conosciuto, per il suo carattere generoso, il sorriso sempre presente e la sua capacità di portare gioia e affetto a chiunque gli fosse vicino.

Camera ardente e funerali

La salma sarà esposta presso la Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 ad Avezzano, dove sarà possibile rendergli omaggio giovedì dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 10:30. Un momento di raccoglimento per tutti coloro che vorranno dare un ultimo saluto a Mattiasestino e stringersi attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

L'ultimo saluto nel Castello Orsini - Colonna

L’ultimo saluto a Mattiasestino Gemini avrà luogo venerdì 14 febbraio alle ore 11:00 presso il Castello Orsini - Colonna di Avezzano, un luogo simbolico e ricco di storia, degno di accogliere il commiato di una comunità che si stringe nel ricordo di un giovane prematuramente scomparso.

Dopo il rito funebre, la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano, dove riposerà per sempre accanto ai suoi cari.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e che vorranno esprimere la loro vicinanza in questo momento di dolore.

Lariano in lutto per la scomparsa di Federica Tora: aveva 47 anni
Archi in lutto per la scomparsa di Carmine Caminiti: aveva solo 31 anni