NAPOLI. De Laurentiis vattene, è questo il grido unanime dei tifosi napoletani. Tifosi del Napoli su tutte le furie dopo le cessioni di Koulibaly e Insigne o i mancati rinnovi di Mertens e Ospina. Preso di mira il presidente azzurro
Aurelio De Laurentiis, invitato a vendere la squadra e a trasferirsi a Bari, dopo la contestazione del Rione Alto, all'uscita dal dentista. A riportarlo è Napolitoday.
"Kim, Merit e Marlboro…
Tre pacchetti 10 euro. Pezzente non parli più. Paga i debiti e sparisci", lo striscione dei Vecchi Lions visibile da questa notte a piazza Sannazzaro.
Intervista De Laurentiis
Oggi alle 13.00 De Laurentiis dovrebbe intervenire in diretta su Radio Kiss Kiss, per spiegare come procederà il calciomercato del Napoli (in dirittura di arrivo gli acquisti di Kim e Simeone) e si spera smentire le voci di possibili partenze di Victor Osimhen (in direzione Bayern Monaco) e Zielinski (West Ham). (Napolitoday)
Muore mentre insegue scippatore, addio a Carlo il capostazione eroe
SANTA MARIA CAPUA A VETERE. IL DRAMMA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. Se ne è andato così all'improvviso. Si chiamava
Carlo Palma, aveva 62 anni ed era di Falciano del Massico, il capostazione morto ieri sera per un arresto cardiaco sulla banchina della stazione di Santa Maria Capua Vetere.
Chi era Carlo Palma
L’esperto dipendente Fs, conosciuto e molto impegnato nel mondo sindacale, è morto da eroe: secondo quanto riferito da alcuni testimoni stava inseguendo uno scippatore che aveva appena assalito una ragazza quando si è sentito male. Polemiche per l’assenza di un defibrillatore nello scalo: quando il 118 è giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. (EdizioneCaserta)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it