Grottaferrata, gravissimo incidente in via Anagnina: morto un motociclista di 26 anni
Incidente mortale a Grottaferrata: giovane motociclista morto. Un tragico incidente in moto scuote la comunità di Rocca Priora
Una terribile notizia arriva da Grottaferrata in questa domenica di inizio autunno. Un giovane motociclista di Rocca Priora, classe 1997, ha perso la vita in un grave incidente avvenuto intorno alle 17 su Via Anagnina, poco dopo l'incrocio con via XXIV Maggio, in direzione di Rocca Priora, vicino a via della Pedica.
Lo riporta Castelli notizie.itLa dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, anche se al momento non sembrano essere coinvolti altri veicoli. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri e tre ambulanze, con l'aggiunta dell'elisoccorso atterrato in zona Pratone.
A causa di questo tragico evento, il traffico nella zona è stato paralizzato e si sono verificate lunghe code. Via Anagnina è stata chiusa in entrambe le direzioni, creando disagi notevoli per chi si trovava in transito. La dinamica dell'incidente rimane ancora da chiarire e sotto l'attenzione delle autorità.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Investito in bici insieme al figlio di sei anni: Enrico muore a 49 anni. Il bimbo di 6 anni è grave
Sabato 23 settembre 2023 segnato da un'ulteriore tragedia sulle strade dell'Astigiano, con la perdita di Enrico Montanera, padre di famiglia. Questo drammatico evento si è verificato ad Antignano, poche ore dopo la morte di Marco Berardi in un incidente in moto a Montiglio Monferrato. Continua a leggere qui.