Bologna. Avrebbe avvelenato entrambi i genitori, uccidendo il padre, mentre la madre e' stata portata in gravi condizioni in ospedale.
E' successo ieri sera a Ceretolo di Casalecchio (Bologna) e un 19enne, costituito ai carabinieri, e' stato fermato al termine di un interrogatorio.
Sono in corso indagini per stabilire movente e modalita': e' stato trovato un bicchiere in cucina, con una sostanza che sara' analizzata dalla Scientifica dell'Arma.
Bologna - I carabinieri di Borgo Panigale
Già nella notte hanno iniziato a ricostruire i fatti. In cucina trovato un bicchiere con la sostanza velenosa che dovrà essere analizzata dagli esperti della scientifica.
Il ragazzo sentito nella notte dal pm di turno e dai militari a cui racconta quanto accaduto e alla fine dell’interrogatorio è stato fermato per omicidio aggravato.
Un altro dramma sulla Pontina: scende dal camion e investito da auto, muore sul colpo
Scende dal camion e investito da un'auto, 56enne muore sul colpo. Era fermo sulla complanare della via Pontina in attesa di scaricare il proprio carico quando travolto ed ucciso da un'auto.
Bologna - Il dramma
Così è morto un autotrasportatore investito da una vettura. L'investimento mortale la sera dello scorso martedì all'altezza del chilometro 27 della strada statale che collega la Capitale a Latina, nel territorio di Pomezia.
A perdere la vita Nebojsa Cvetkovic, un cittadino serbo di 56 anni. Lo scrive LatinaToday.
Incidente camion - I Fatti
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Aprilia che hanno svolto i rilievi scientifici dell'incidente stradale, il camionista aveva fermato il mezzo pesante a bordo strada della SS 148 in attesa di poter scaricare patate alla Crik Crok.
Poi, secondo quanto riferito da alcuni testimoni agli investigatori, avrebbe iniziato a camminare sulla compalanare dove sopraggiungeva un'auto, una Renault Clio, condotta da un ragazzo che viaggiava insieme ad altre due amiche.
Un impatto inevitabile
Come raccontato dall'automobilista, che si sarebbe trovato davanti senza vederlo in un tratto buio della Strada Statale senza avere il tempo di evitare l'uomo, poi travolto ed ucciso.
Fermatosi a prestare i primi soccorsi l'automobilista ha quindi richiesto l'intervento al 112.
Sul posto, oltre al personale del 118 che nulla ha potuto per salvare la vita all'autotrasportatore serbo, sono quindi arrivati gli agenti della PolStrada competente per territorio che hanno ascoltato il giovane e le ragazze che si trovavano con lui a bordo dell'utilitaria francese.
Sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito l'automobilista è risultato negativo.
Accertata la morte di Nebojsa Cvetkovic, la salma del 56enne traslata all'obitorio del Policlinico Tor Vergata di Roma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
(RomaToday)
Leggi anche:
Nuove misure in arrivo: dai colori delle Regioni alle riaperture, al via anche le palestre. Da oggi cambia tutto
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo