Tragedia a Marigliano, muore bimbo di appena 7 anni
Il piccolo si è sentito male nella sua abitazione in via San Francesco: inutili i tentativi di rianimazione

Un'intera comunità è sotto choc a Marigliano per la morte improvvisa di un bambino di 7 anni. Il dramma si è consumato nella serata, in un'abitazione situata in via San Francesco. Un allarme lanciato dai familiari ha immediatamente mobilitato i sanitari del 118, giunti sul posto in pochissimi minuti.
Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. Una tragedia che ha scosso profondamente il quartiere e l'intera città.
Un malore improvviso all'origine del decesso
Secondo quanto trapelato dalle prime informazioni, il bambino avrebbe accusato un malore improvviso all'interno della propria abitazione. Le cause esatte del decesso non sono ancora chiare, ma gli inquirenti ipotizzano un evento di natura sanitaria, come un arresto cardiaco fulminante o un’altra patologia improvvisa.
L'autorità giudiziaria ha già disposto il sequestro della salma e nelle prossime ore verrà eseguita l'autopsia per accertare le reali cause della morte. Gli esami autoptici saranno fondamentali per chiarire ogni dubbio su quanto accaduto.
Indagini in corso: sul posto carabinieri e polizia
Oltre ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia e i carabinieri della locale stazione, che hanno avviato immediatamente le indagini. Gli investigatori stanno ascoltando i familiari e raccogliendo ogni elemento utile per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.
Al momento non emergono ipotesi di reato, ma l'autorità giudiziaria, come da prassi in casi simili, intende procedere con tutti gli accertamenti del caso per escludere ogni possibile responsabilità esterna.
Comunità sconvolta: dolore e incredulità
La notizia della morte del piccolo si è diffusa rapidamente a Marigliano, gettando nel dolore parenti, amici e vicini di casa. La comunità, ancora incredula, si è stretta attorno alla famiglia del bambino in un momento di immenso dolore.
Nei prossimi giorni, dopo l’esame autoptico e gli accertamenti di rito, sarà possibile procedere con l’organizzazione dei funerali, che si preannunciano molto partecipati.