giuseppe monteverde

La comunità di San Marzano sul Sarno piange la prematura scomparsa di Giuseppe Monteverde, un uomo di soli 48 anni, che ha lasciato questa vita troppo presto. La sua morte ha colpito profondamente la sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano. Giuseppe era una persona che sapeva farsi voler bene e il suo ricordo rimarrà nel cuore di chi gli voleva bene.

Il doloroso annuncio della famiglia

Con grande tristezza, ne danno il triste annuncio il padre, la madre, i fratelli, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. La sua famiglia è in lutto per la perdita di un uomo che ha dato tanto amore e affetto, e che lascia un grande vuoto.

La cerimonia funebre e il rito religioso

La salma di Giuseppe giungerà presso l'abitazione di famiglia alle 11:30 del 19 febbraio. I funerali si terranno alle 16:30 presso la Parrocchia di San Biagio V. e M., dove si celebrerà la Messa funebre. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità e la famiglia si uniranno per dare l'ultimo saluto a Giuseppe.

Il corteo funebre e la tumulazione

Dopo la cerimonia religiosa, il corteo funebre proseguirà verso il cimitero per la tumulazione. In questo momento di grande dolore, la famiglia si stringe nel ricordo e nell'affetto per Giuseppe.

La famiglia ringrazia

La famiglia di Giuseppe Monteverde desidera ringraziare di cuore tutti coloro che parteciperanno ai funerali o che, con un pensiero o una preghiera, esprimeranno la loro vicinanza in questo doloroso momento.

Nocera Superiore è immersa in un profondo dolore per la scomparsa del giovane Nunzio Lambiase
Sarno nel dolore per la scomparsa di Pasquale Pappacena