COVID. Un'altra giovane stroncata dal mostro. Dolore a San Giovanni a Piro dove un ragazzo di 34 anni è morto a causa del Covid.

Il giovane

Secondo quanto si apprende da alcuni giornali locali, si trovava ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Agropoli, con gravi patologie pregresse come riportato da InfoCilento.

Gli ultimi istanti

ricoverato da diversi giorni, è deceduto nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 gennaio. Particolarmente noto e stimato nel Golfo di Policastro, il suo corpo sarà trasferito al cimitero di San Giovanni a Piro dove avverrà la sepoltura.(salernotoday)

"Mamma corri, papà è a terra”. Danilo stroncato a 41 anni da quel brutto male sotto gli occhi della famiglia: lascia due bambini in tenera età

SPARANISE. Non ce l'ha fatta Danilo, è morto a soli 41 anni stroncato da quel brutto male che ultimamente invece sembrava averlo lasciato un pò in pace.

I fatti

Ennesima vittima del male, va via giovane professionista Danilo Belculfinè, 41enne odontotecnico. Ieri la dolorosa notizia della prematura dipartita dello stimato professionista, sposato e padre di due bambini.

L’uomo

Come riporta Casertace, da tempo lottava contro il male, che ieri lo ha strappato all’amore ed affetto dei suoi cari, comunità sotto shock. Tanti i presenti stamani ai funerali per dare l’ultimo saluto.

I messaggi di addio e cordoglio

Sparanise In Movimento: “Sapendo bene il grande amore che vi univa, ci uniamo al tuo dolore Margherita e a quello della famiglia Belculfinè/Arena.A nome di tutta la Comunità di Sparanise vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la grande perdita di Danilo. Una persona speciale.“

"Mamma, stringimi forte e promettimi che non piangerai”. Bimba di 13 anni ha un malore e si spegne all'improvviso: il dramma della piccola Patty, lascia un'intera città in lacrime

GIUGLIANO. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità e non solo. Ha fatto il giro del web la sconcertante morte della 13enne di Giugliano. Un Grave lutto che ha sconvolto la famiglia e l'hinterland nord napoletano. Si è spenta Patrizia Calvino, bimba di soli 13 anni. La piccola lascia mamma Marina, papà Vincenzo e la sorella Raffaella. I funerali si terranno nel pomeriggio in Via Madonna del Pantano, presso il Centro Uria Chiesa Evangelica.

I messaggi di cordoglio

“Grazie per averci insegnato ad amare e lottare”, scrive la mamma sul proprio profilo Facebook. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social.

Giuseppina, scrive:

“Non riesco a scriverti parole di conforto, forse non ce ne sono di fronte ad un dolore del genere, però quello che mi viene da scriverti dal cuore è qst: da una donna così forte ,coraggiosa e meravigliosa come te non poteva che nascere la bambina guerriera che ha lottato fino ad ora! Hai fatto oltre quello che potevi , è vero per i figli si dà anche la vita ma quando subentra il destino purtroppo nn puoi farci niente!!! Sei una mamma esemplare ,speciale una donna unica come poche… patty sarà sempre con voi tu sentirai la sua presenza…ora la sua sorellina ha tanto bisogno della vostra forza!! Coraggio!!Ti stringo forte forte ci vediamo da vicino”.(Internapoli)

Brescia, addio alla piccola Irene e al suo dolce sorriso: aveva solo 17 anni. Il dolore dei genitori e della sorella

BRESCIA. Un'altra giovane vita stroncata, un'altra ragazzina e is suoi tanti sogni distrutti. Non appena si è saputo del rientro a casa della salma, ha preso il via un mesto pellegrinaggio in Via XXIV Maggio a Villanuova sul Clisi: è qui che abitava la 17enne Irene Sala, la più giovane delle cinque vittime del drammatico incidente stradale di sabato sera a Rezzato, sulla Ss45bis. Come per gli altri suoi amici, anche lei è morta sul colpo, incastrata e schiacciata dal groviglio di lamiere della Volkswagen Polo a bordo della quale, partiti dalla Valsabbia, stavano raggiungendo Brescia.

Martedì pomeriggio il funerale

Come riporta Bresciatoday, lei la città ormai la conosceva molto bene. Frequentava infatti la quarta superiore al Liceo artistico Olivieri, indirizzo audiovisivo e multimediale: i compagni di scuola la ricorderanno già lunedì mattina, con un fiore o un segno in ogni banco, aspettando di porgerle l'ultimo saluto, in occasione dei funerali. La data è già stata fissata, dopo il nulla osta della magistratura. Affidato alle onoranze funebri Aurora di Gavardo, il funerale sarà celebrato martedì pomeriggio alle 15, nella chiesa parrocchiale di Villanuova, partendo dall'abitazione di Via XXIV Maggio dove è stata allestita anche la camera ardente. Dopo la funzione si proseguirà verso il tempio crematorio di Brescia.

Il dolore dei genitori e della sorella

Irene Sala lascia nel dolore gli amati genitori Angioletta e Enrico, entrambi impiegati in ufficio, e la sorella Martina, di qualche anno più grande, oltre alla nonna Silvana, i cugini e gli zii, molto conosciuti sia in Valsabbia che sul Garda: la zia aveva gestito il ristorante pizzeria Adamello di Cunettone di Salò, lo zio invece è il titolare de Il Gelato di Arlecchino, gelataio itinerante per eventi e fiere in tutta la provincia. Da piccola aveva praticato ginnastica artistica, un'esperienza che l'aveva portata ad apprezzare anche la danza. Amava le passeggiate, stare in mezzo alla natura e con gli amici. Studiava con passione e diligenza: classe 2004, avrebbe compiuto 18 anni proprio quest'anno. Il suo sorriso rimarrà eterno, nel ricordo, così come sarà eterna la sua giovinezza, spezzata all'improvviso. Ai tantissimi messaggi di cordoglio si unisce quello istituzionale del sindaco Michele Zanardi: “Una tragedia che lascia senza fiato e senza parole. Cinque giovani vite che nella frazione di un secondo non ci sono più: rimane solo un immenso e inconsolabile dolore. Sono vicino ai genitori dei ragazzi, in particolare ai familiari di Irene”.(BresciaToday) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti