Battipaglia, perde il controllo dello scooter e muore: Dylan Maratea aveva solo 24 anni
Un tragico incidente ha scosso la città di Battipaglia in provincia di Salerno, ieri pomeriggio, portando alla prematura scomparsa di un giovane di soli 24 anni, Dylan Maratea.
L'incidente ha avuto luogo lungo via delle Industrie, e ha visto il giovane coinvolto perdere il controllo del suo scooter, finendo per scontrarsi con lo spartitraffico presente lungo la strada.
Nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, i tentativi di rianimazione si sono purtroppo rivelati infruttuosi, per Dylan non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le condizioni in cui versava.
La dinamica dell'incidente
Secondo quanto si apprende, insieme a Dylan, viaggiava un'altra persona, la quale ha riportato una frattura al braccio. Le autorità competenti, tra cui la polizia locale e i carabinieri, sono prontamente intervenute per i rilievi del caso e per ricostruire, ora, con precisione la dinamica del tragico incidente.
Un'ennesima giovane vita stroncata. Un altro ragazzo strappato alla vita insieme a tutti i suoi sogni. L'intera comunità di Battipaglia è sconvolta per l'accaduto. Dylan lascia un vuoto incolmabile nel cuore di coloro che lo conoscevano.
I messaggi sui social per il giovane Dylan Maratea
Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia del giovane. Molti di questi attraverso i social.
Come quello del cugino di Dylan: “Cugiiii…….. Ma che è cumbinat, me distrutt vita mij……. Si a vita mij non ci posso credere…. Salutami tutti lassù fai buon viaggio ammor mij ❤️❤️😢 #UNBACIOFINLASSUVITAMIJ 😥😥😔😭 Stanott nata stell la ngopp a fa ancora chiù bell stu ciel….. SI A VITA MIJ”.
E ancora scrive Lucio: “Dylan… come mi dicevi sempre, “ammó come stai? Ci dobbiamo vede, c pigliamm na cos o bar… nu bac Lucè”…. Eri cortese con tutti, eri amico di tutti… ci mancherai compagno di vita e in passato di strada quando ci divertivamo con poco…😔”.
Massimo: “Ti voglio ricordare così fratelló, stamattina ci siamo sentiti e adesso non ci sei più. Non ci credo ancora”.
Angelo: “Non è possibile, una notizia straziante. Riposa in pace Dylan La Iena Maratea”
Vincenzo: "L'ultima volta che ti ho visto ti applicai le lentine colorate a carnevale, eri felice e mi dicesti: "uaaa mo spacco proprio stasera". Io mentre cercavo di tenerti fermo sulla poltroncina ti risposi che spaccavi già! Tu, mi guardasti col tuo dolcissimo e timido sorriso che diceva tutto... Buon viaggio Dylan La Iena Maratea , veglia sui tuoi cari distrutti dal dolore".