Gela, addio ad Angela Cinzia Cuvato: madre di 41 anni stroncata da un infarto
La comunità piange la perdita di una donna amata e madre di cinque figli. I funerali si terranno domani alla Chiesa dei Cappuccini.
Il nuovo anno si apre con una triste notizia che ha scosso l’intera comunità di Gela. Angela Cinzia Cuvato, 41 anni, madre di cinque figli, è morta improvvisamente nella notte a causa di un infarto fulminante che non le ha lasciato scampo. Una tragedia che ha spezzato una vita giovane e lasciato un dolore immenso nei cuori di familiari, amici e conoscenti.
Il dramma nella notte
Angela si è sentita improvvisamente male mentre si trovava in casa. I familiari, resisi subito conto della gravità della situazione, l’hanno accompagnata d’urgenza al pronto soccorso.
Nonostante l’intervento immediato dei medici e i tentativi disperati di salvarla, le condizioni della donna erano ormai irreversibili. Il suo cuore ha smesso di battere, lasciando un vuoto incolmabile nei suoi cari.
Il dolore della famiglia
Angela Cinzia Cuvato lascia Cinque figli, il marito, i genitori e i parenti più stretti
Il dolore della famiglia è condiviso da tutta la comunità, che si stringe attorno ai suoi cari in un abbraccio collettivo di affetto e solidarietà.
Una giovane vita spezzata
Angela era conosciuta per la sua gentilezza e il suo amore incondizionato per la famiglia. Una madre devota, sempre presente nella vita dei suoi figli, e una donna amata e stimata da chiunque l’abbia conosciuta.
I funerali di Angela Cinzia Cuvato si terranno domani alle ore 15:30 presso la Chiesa dei Cappuccini. Sarà un momento di raccoglimento e di addio per chiunque voglia darle un ultimo saluto e stare vicino alla sua famiglia in questo momento di dolore profondo.
Il cordoglio della comunità
La notizia della scomparsa di Angela ha lasciato sgomenti amici, parenti e conoscenti. Numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza che stanno arrivando alla famiglia.
Una vita spezzata troppo presto, un vuoto impossibile da colmare. Che Angela possa riposare in pace.