Milano. Sul posto sono intervenute il prima possibile per l'accaduto tre ambulanze, due automediche e le pattuglie della polizia locale tutte a raccolta sul luogo dell'incidente.
Attimi concitati, durante questo giovedì mattina, in prossimità dell'incrocio tra viale Ca' Granda e viale Suzzani, alle prime ore del mattino.
Precisamente, in zona Prato Centenaro a Milano. Qui, tra il caos ed il traffico cittadino una moto guidata da un 58enne ha travolto uomo di 48 anni e una bambina di 9.
Stando alle prime frammentarie testimonianze dei pochi, comunque, presenti sul posto e che hanno assistito al tragico evento, si sarebbe trattato di un incidente.
L'incidente di Milano
I testimoni riferiscono di uno sbandamento improvviso e dell'impossibilità di frenata da parte del motociclista a causa della distanza ravvicinata.
Ora gli agenti intervenuti prontamente sul posto stanno valutando i particolari presenti in strada per poter ricostruire in modo più dettagliato la dinamica dello schianto.
Intanto un uomo ed una bambina si stanno sottoponendo a strette visite mediche nel tentativo di constatare i danni ricevuti a seguito del forte impatto stradale con il veicolo di grossa cilindrata.
A dare la notizia è l'Azienda regionale emergenza urgenza che ha ricevuto la richiesta di aiuto attorno alle 8.20.
Nessuno, secondo i primi dettagli emersi, sarebbe in gravi condizioni a seguito dell'orrendo accaduto che sembra aver provocato molta paura e tensione nel quartiere.
Il motociclista è stato trasportato al Fatebenefratelli in codice giallo per un trauma toracico. L'uomo e la bambina sono finiti al vicini ospedale Niguarda, anche loro in codice giallo.
Il traffico nella zona è rimasto rallentato per permettere ai soccorritori di portare a termine il proprio lavoro. La dinamica è al vaglio della polizia locale alla quale sono stati affidati i rilievi su quanto è avvenuto (MilanoToday).
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo