Stefano De Martino e Martina Trivelli sono stati recentemente avvistati insieme in una romantica passeggiata in moto. Suscitando reazioni contrastanti tra i loro fan. Le immagini li mostrano con il casco in testa e sorridenti, suggerendo serenità e felicità in questa nuova presunta relazione, che è emersa dopo la separazione da Belen Rodriguez.

L'ex ballerino di "Amici" e conduttore Rai sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Martina, ma molti fan sembrano non gradire questa nuova unione.

Alcuni utenti online hanno notato un cambiamento nell'espressione di Stefano De Martino, definendo i suoi occhi spenti e il suo volto triste, e affermando che non è più lo stesso da quando era con Belen.

Stefano De Martino e Martina Trivelli non si nascondono più

Inoltre, alcuni fan sono critici riguardo alla differenza d'età tra Stefano e Martina, che è di circa 7 anni. Questi commentatori ritengono che la coppia sembri più una figura paterna con la figlia, e questo ha suscitato ulteriori disagi tra i sostenitori della coppia Stefano-Belen.

Tuttavia, è importante notare che le relazioni personali sono complesse e soggettive, e le persone hanno il diritto di cercare la felicità con chi scelgono. L'attenzione e la premura di Stefano De Martino verso la sua nuova compagna sono un segno positivo di affetto, indipendentemente dall'età.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tir sbanda e precipita nella scarpata sulla ferrovia. L'autista trovato senza vita all'interno della cabina devastata dall'impatto