Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in aria in via Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli. Non risultano feriti o danni a cose. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, i colpi sarebbero stati esplosi da 4 persone a bordo di 2 scooter. Sono in corso indagini dei Carabinieri della compagnia di Bagnoli, presenti sul posto. A segnalare l’accaduto alcuni residenti che hanno chiamato preoccupati le forze dell’ordine. Una signora sui social ha denunciato: "Sparano da una moto nel traffico intorno alle 16 all’angolo tra via Leopardi e via Marino". Non è la prima volta che accade una vicenda del genere. Lo scorso 15 marzo, intorno alle 19:30, Antonio Volpe, 77 anni, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco sempre in via Leopardi a diverse centinaia di metri di distanza da dal luogo della stesa di oggi.

Le altre notizie di cronaca: "Volla: perde il controllo della moto e si schianta sull’asfalto. Mariano morto a 31 anni, il mezzo ritrovato a 200 metri dalla vittima"

VOLLA. Un lutto drammatico che ha sconvolto tutta la città di Volla. Mariano Califano è morto a soli 31 anni. Il tragico incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 22. Mariano era originario di Volla, in provincia di Napoli. Era a bordo della sua moto dulla statale in direzione Cercola-Pollena Trocchia, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato sull’asfalto. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e, al momento, è al vaglio delle autorità. Mariano è morto per via del violento impatto sull’asfalto, la sua moto ha proseguito la folle corsa per diverse decine di metri. A lanciare l’allarme un automobilista che ha riferito di non aver assistito all’incidente. Quando i carabinieri della locale tenenza sono giunti sul posto hanno ritrovato la moto a 200 metri dalla vittima. Quando sono giunti sul luogo della tragedia i sanitari del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del povero 31enne. L’intervento delle forze dell’ordine è proseguito fino alle due del mattino. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, la salma è stata trasferita al Policlinico Federico II di Napoli in attesa dell’esame autoptico. Il corpo è stato notato da un automobilista che ha lanciato l’allarme. L’uomo ha riferito di avere visto il 31enne a terra ma di non avere assistito all’incidente. Leggi anche Pompei, ritrovata in fin di vita con le caviglie fratturate. Si tratta di Grazia Severino, forse scappava da una violenza Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bari, ha un infarto durante la sua ultima settimana di gravidanza. Corsa in ospedale per mamma e figlia