GIOVANE MUORE SAN MARCO ARGENTATO. Una terribile tragedia el giorno dle 1 maggio. Un giovane di soli 23 anni ha perso la vita.

Giovane muore San Marco Argentato, Manuel aveva solo 23 anni

Un tragico incidente spezza la vita di un giovane di 23 anniManuel Ricioppo, di San Marco Argentano. Si chiamava Manuel Ricioppo ed era il conducente della Fiesta ridotta completamente in macerie. Secondo quanto si apprende e i primi riscontri degli inquirenti, si sarebbe scontrato con un'altra auto con a bordo altre quattro persone, ferite gravemente. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarli dalle lamiere.

quattro feriti sono stati poi al personale sanitario del 118 per le cure del caso e trasportati all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Sul posto anche i carabinieri di Mongrassano, Manuel invece sarebbe morto sul corpo.

Il cordoglio del sindaco di San Marco Argentano

Il sindaco, Virginia Mariotti, ha espresso cordoglio e in un post su Facebook sottolinea come il «gravissimo incidente ha rattristato San Marco in una giornata di festa».

«A nome della Città e mio personale esprimo profondo cordoglio alle famiglie Ricioppo- Antonucci per la tragica scomparsa del giovane Manuel. In questo momento di immensa tristezza e di straziante dolore sento il bisogno di abbracciare forte la famiglia di Manuel, il papà Delfino, il fratello Jonathan, gli zii, i cugini e gli amici tutti, perché sentano il conforto e la vicinanza di tutta la comunità. Resteranno nella nostra memoria la simpatia e l’affabilità di Manuel, nella certezza che da oggi, lassù in cielo, un altro angelo veglierà su tutti noi».

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a San Giorgio a Cremano, è Raffaele De Crescenzo il 45enne morto dopo il tragico incidente