Evan Ellingson, un ex attore noto per i suoi ruoli in "La custode di mia sorella" e "CSI: Miami", è deceduto all'età di 35 anni. Secondo quanto riportato dalle autorità, il suo corpo è stato trovato senza vita in una stanza a Fontana, a est di Los Angeles, il 5 novembre. Al momento, le cause del suo decesso non sono state divulgate.

Evan Ellingson era conosciuto principalmente per il ruolo di Jesse Fitzgerald nel film del 2009 "La custode di mia sorella", una pellicola drammatica che narra la storia di una famiglia alle prese con la diagnosi di cancro della giovane figlia. In quel film, ha recitato accanto a Abigail Breslin, Jason Patric e Cameron Diaz. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio con il debutto nel film per la TV "Living in Fear" nel 2001, e successivamente è entrato a far parte del cast della sitcom "Selvaggi".

Inoltre, ha fatto una comparsa nella sesta stagione della serie televisiva "24" della Fox. Nel corso degli anni, ha interpretato vari personaggi sul piccolo e grande schermo, partecipando a produzioni importanti come "General Hospital" e "Lettere da Iwo Jima". Tuttavia, il suo ruolo più noto è stato quello di Kyle Harmon nella celebre serie "CSI: Miami" dal 2007 al 2010.

Evan Ellingson, l'infanzia felice e la lotta poi con la droga

Nel 2009, Ellingson dichiarò in un'intervista che la sua infanzia era stata felice e che era stato impegnato a fare ciò che amava. Ha anche rivelato di non avere rimpianti poiché aveva scoperto presto la sua passione per la recitazione. Suo padre, Michael, ha riferito a TMZ che Evan aveva lottato con problemi legati alla droga in passato ma ultimamente stava meglio. La sua morte improvvisa è stata un duro colpo per la sua famiglia. Benché fosse assente dagli schermi dal 2010, lascia una figlia di 15 anni di nome Brooklynn.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scendono dall'auto in panne: 19enne travolta e uccisa sotto gli occhi del papà. La sorellina di 11 anni in ospedale