Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato pubblicamente la fine della sua relazione con Alessandro Basciano tramite un post su Instagram. La separazione è stata descritta come un addio molto serio, causato da "cose gravi scoperte di recente" che Sophie non poteva ignorare.

Sophie ha condiviso il suo dolore e la decisione di separarsi da Alessandro, sottolineando che si trattava di una scelta difficile. Ha menzionato di aver scoperto "cose gravi" che l'hanno portata a questa decisione. Ha anche espresso la sua sorpresa e delusione per il comportamento di Alessandro, che è il padre della loro figlia. Sophie ha affermato che la separazione è stata presa per rispetto di se stessa e della loro bambina.

Sophie ha rassicurato i suoi follower che continuerà a diffondere positività e sorrisi attraverso i social media, ma avrà bisogno di un periodo di tempo per elaborare tutto. Ha ammesso di sentirsi devastata e ha chiesto comprensione ai suoi fan mentre cerca di superare questa difficile fase. Non ha fornito dettagli specifici sulle "cose gravi" che ha scoperto.

Le parole di Sophie Codegoni

“Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto. Non è una scelta presa cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra, per rispetto di me stessa e della nostra bambina. Continuerò a lavorare attraverso i social cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come sempre ho fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno stravolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo”.

Negli ultimi giorni, c'erano indiscrezioni riguardo a presunti tradimenti da parte di Alessandro nei confronti di Sophie. Tuttavia, questi rumori devono essere presi con cautela. La coppia ha una figlia, Celine Blue, e ora la priorità è il benessere della bambina, indipendentemente dai problemi di coppia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Israele, sirene anti missili: 700 morti