E' morta Maria De Filippi. Una notizia che sta rimbalzando sui social e che ha messo in moto un flusso di persone indescrivibile e alquanto indignate.

E' uno degli ultimi trend di TikTok ed è veramente incomprensibile. Si tratta, come riporta IlFattoQuotidiano, di inventare che un personaggio dello spettacolo sia morto per vedere la reazione dei propri familiari, magari particolarmente legati proprio a quel vip.

Maria De Filippi morta - Vediamo qualche esempio

Il titkoker, cambia il VIP ma non la sostanza. “Oddio Maria De Filippi muore a 62 anni in un incidente stradale. Vi giuro“, dice tale @Manna.

E Luciano, invece: “O mio Dio, è morta in un incidente stradale stanotte, è uscita ora la notizia”. “Metti Canale 5″, gli risponde la madre. Quindi lui è costretto a svelare tutto: “È uno scherzo” e si prende qualche vaffa dai familiari presenti a casa.

Ma non finisce qua, anche Paolo Bonolis e Claudio Baglioni così c ohm Renato Zero sono state vittime dia sesto terribile scherzo.

(IlFattoQuotidiano)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma nel giorno di Natale, muore a 32 anni sotto gli occhi dei suoi bimbi e del marito: Emanuela tronava a casa insieme alla sua famiglia dopo il pranzo delle festività