La comunità di Sant'Andrea del Pizzone è in lutto per la prematura scomparsa di Pasquale Lanna, venuto a mancare presso l'Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca all'età di 47 anni. La sua dipartita ha lasciato un grande vuoto nei cuori dei suoi cari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Uomo stimato e benvoluto, Pasquale era un punto di riferimento per amici e familiari, sempre pronto a tendere una mano e a regalare un sorriso.

Il dolore della famiglia e il cordoglio della comunità

La perdita di Pasquale Lanna ha profondamente scosso i suoi affetti più cari. A piangerlo con immenso dolore sono la sua amata madre, i figli, le sorelle, il fratello, i nipoti e tutti i parenti. Il suo ricordo resterà vivo in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, e la comunità si stringe attorno alla sua famiglia per offrire conforto in questo momento di grande tristezza.

Funerali e cerimonia di commiato

La salma giungerà domani, 16 febbraio 2025, alle ore 16:00, presso la Chiesa di San Germano Vescovo in Sant'Andrea del Pizzone, dove si terrà la celebrazione delle esequie. Sarà l'occasione per amici, conoscenti e familiari di porgere l'ultimo saluto e rendere omaggio a Pasquale con affetto e rispetto. La cerimonia religiosa sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui tutta la comunità potrà stringersi nel ricordo di una persona speciale.

Un ringraziamento sentito

La famiglia Lanna desidera esprimere la propria gratitudine per le numerose manifestazioni di affetto ricevute in questi giorni difficili. Ogni messaggio, gesto di vicinanza e partecipazione al dolore sono stati di grande conforto e sostegno.

Il presente vale anche come ringraziamento.

Sant'Andrea del Pizzone, 15 febbraio 2025.

Lutto a Manfredonia: addio a Francesco Trotta, agente di commercio di 51 anni
Taranto, bimba di 3 anni morta in ospedale: era arrivata per un forte mal di gola