VENEZIA. Una signora di 80 anni è morta verso le 9.30 di stamattina dopo essere stata investita da un'automobile. È successo lungo via Cavin di Sala, a Mirano.
La donna era uscita, come tutte le mattine, per la sua consueta passeggiata. Lo stesso percorso di sempre, nessun cambiamento.
Quando si è decisa ad attraversare la strada, ecco che il destino le si è parato dinanzi con una violenza estrema e deflagrante.
L'impatto con l'auto è stato violentissimo, la donna non ha avuto neppure il tempo di rendersi conto dell'accaduto. E' morta sul colpo a causa dello scontro estremo.
Precisamente il luogo si trova proprio in corrispondenza dell'incrocio con via Pertini, non di certo molto distante dal centro della città.
Donna anziana morta a Venezia
La donna, residente a Mirano, stava attraversando le strisce pedonali ed è stata colpita in pieno. Sono arrivati i soccorsi ma il violento impatto non le ha lasciato scampo ed è morta sul colpo.
Il personale sanitario ha fatto il possibile. Sono giunti rapidamente sul posto, ma per la povera donna non c'era già più nulla da fare.
Stando alle prime informazioni l'uomo alla guida della macchina, una Fiat Panda, non si sarebbe accorto della presenza dell'anziana sulla carreggiata.
Forse, ma le indagini sono in corso, potrebbe essere stato abbagliato dalla luce del sole o distratto da qualcosa che gli ha impedito di evitare il tragico e fatale incidente in cui la donna ha perso irrimediabilmente la vita.
L'automobilista si è regolarmente fermato a prestare soccorso e dovrà rispondere, come da prassi, del reato di omicidio stradale.
Il personale della polizia locale del Miranese si è occupato di svolgere gli accertamenti del caso e soprattutto di iniziare a raccogliere testimonianze e indizi per poter ricostruire al meglio la scena dell'accaduto (VeneziaToday).
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo