Uccide il padre poi scappa nei boschi, giovane di 21 anni in fuga. La tragedia al culmine di una lite tra i due

Montaldo di Mondovì, in provincia di Cuneo, protagonista di un dramma, un terribile omicidio ha scosso la tranquillità della comunità. Un giovane di 21 anni, identificato come Sacha Chang, ha ucciso il proprio padre a coltellate e si è dato alla fuga nel fitto dei boschi circostanti. Il ragazzo, originario dei Paesi Bassi, è afflitto da problemi psichici.

La sua descrizione è di un ragazzo alto 1 metro e 75, indossante una maglietta e pantaloncini. I carabinieri sono mobilitati per cercarlo, impiegando persino un elicottero nelle operazioni di ricerca, e hanno reso pubblica la sua immagine nella speranza di rintracciarlo.

La vicenda si è consumata nel contesto di una famiglia amica che li ospitava: padre e figlio erano stati accolti da amici residenti a Montaldo. Nelle ultime ore, tuttavia, l'atmosfera idilliaca è stata stravolta da una furiosa lite, il cui motivo rimane al momento sconosciuto.

Durante l'alterco, il giovane ha impugnato un coltello, con il quale ha ferito mortalmente il padre e anche il proprietario della casa in cui si trovavano. Purtroppo, le ferite inflitte al padrone di casa si sono rivelate fatali, portando al suo decesso in ospedale poco dopo il suo arrivo.

Uccide il padre poi si da alla fuga, si cerca 21 enne

L'episodio ha gettato il piccolo paese, con poco più di 500 abitanti, nella confusione e nello sgomento. La caccia all'uomo è subito iniziata, coinvolgendo decine di carabinieri che si stanno adoperando per individuare il giovane assassino nei boschi circostanti.

L'elicottero dell'Arma sorvola incessantemente la zona, poiché il ragazzo è ancora considerato pericoloso. Le autorità mettono in guardia gli abitanti di Montaldo e dei dintorni, chiedendo massima cautela. Le difficili condizioni del territorio boscoso rendono le ricerche impegnative, ma le forze dell'ordine si stanno adoperando per cercare di porre fine a questa terribile fuga.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Benzina, altri aumenti: è polemica. Scattano i controlli della Guardia di Finanza