Bellizzi piange la scomparsa di Cosimo Fortunato: l'ultimo saluto
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura dell'uomo

Bellizzi si stringe nel dolore per la scomparsa di Cosimo Fortunato, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 60 anni. La notizia della sua dipartita ha lasciato un grande vuoto nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.
L'annuncio della famiglia
A dare il triste annuncio sono state le sorelle Anna e Silvana, i cognati Roberto Raso e Bruno Ciuccio, i nipoti, i pronipoti, i cugini e tutti i familiari, che in questo momento di profonda tristezza si stringono nel dolore e nel ricordo di Cosimo. La comunità di Bellizzi partecipa al lutto, dimostrando grande vicinanza alla famiglia Fortunato in questo difficile momento.
La camera ardente e l'ultimo saluto
Chiunque desideri rendere omaggio a Cosimo potrà farlo presso la Casa del Commiato Petrizzo "Il Regno degli Angeli", situata in via Mensa, 44 - Monticelli di Olevano sul Tusciano. La struttura resterà aperta per le visite nei seguenti orari:
08:00 - 13:00
15:00 - 20:00
Celebrazione del funerale
La cerimonia funebre avrà luogo mercoledì 2 aprile 2025, alle ore 15:00, presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, in via Roma a Bellizzi. Dopo il rito religioso, la salma sarà accompagnata al cimitero di Montecorvino Rovella, dove troverà la sua ultima dimora.
L'affetto della comunità
La famiglia Fortunato ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che con il loro affetto hanno dimostrato vicinanza in questo momento di dolore. In rispetto delle volontà della famiglia, si dispensa dalle visite e dai fiori.
La comunità di Bellizzi si unisce al dolore dei familiari per la perdita di Cosimo Fortunato, ricordandolo con affetto e stima.