Tragedia Dronero, una ragazza di 18 anni è morta nello scontro fra tre auto: ci sono quattro feriti
INCIDENTE DRONERO. Ennesimo incidente lungo la Provinciale a Dronero. Una ragazza di soli 18 anni è morta. Si chiamava Elena Giorsetti, 18 anni di Roccabruna, è morta in un incidente avvenuto a Monastero di Dronero, dopo Pratavecchia.
Incidente Dronero - Elena strappata alla vita
Secondo quanto si apprende tre auto si sono scontrate intorno alle 4 sulla provinciale 160 verso Castelletto di Busca. Nell’urto sono rimasti feriti anche quattro giovani, di cui un diciottenne di Dronero grave.
Due dei ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale di Savigliano, altri due a Cuneo, mentre per Elena non c'è stato nulla da fare. A nulla sono infatti servite le diverse ambulanze del 118 sopraggiunte sul luogo dell'incidente, così come l'aiuto dei vigili del fuoco. Elena ha spirato lì sull'asfalto.
Stando alle prime ricostruzioni, l’auto dove viaggiava la vittima, un modello Audi, avrebbe sbandato colpendo altre due autovetture.
Sull’Audi, oltre a Elena, viaggiavano altre quattro persone: uno di loro, un altro diciottenne, è stato trasportato in gravi condizioni al Santa Croce di Cuneo.
Un terzo ferito grave, che viaggiava su un’altra auto coinvolta nello schianto, è stato trasportato in codice giallo e non sarebbe in pericolo di vita.
Nel frattempo però per il conducente dell'Audi, trasportato in ospedale in codice verde, è stato disposto l’arresto, con l’accusa di omicidio stradale aggravato.
[sv slug="seguici"]