MANTOVA. Julian amava la vita, la pesca e gli amici. Un giovane sempre sorridente. Poi quel sorriso spento tragicamente lungo la statale.
Mantova - Julian Fina
E' lui la vittima del drammatico incidente stradale di domenica notte, sulla Strada statale 482 (nota anche come Ostigliese) in territorio di Mantova: aveva soltanto 21 anni.
Come racconta Bresciatoday, stava tornando a casa dopo aver passato qualche ora a pescare con gli amici, nelle vicinanze di un canale. Una giornata di festa come tante: il pomeriggio con la famiglia, a Goito, la sera con gli amici a condividere una delle sue più grandi passioni, la pesca.
Ci sarebbe forse un colpo di sonno all'origine dello schianto: erano circa le 3.30 quando il furgone Fiat Fiorino che stava guidando ha improvvisamente sbandato, fino a centrare un camion carico di acciaio che viaggiava in direzione opposta.
Sulla dinamica indagano Carabinieri e Polizia stradale
Dopo lo schianto il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere, ed è stato liberato dai Vigili del Fuoco: sul posto oltre ad ambulanza e automedica anche l'elisoccorso decollato da Brescia. Purtroppo non c'è stato niente da fare: Julian Fina è morto sul colpo.
Mantova - L'incidente
Impressionanti le immagini del furgone, un Fiat Fiorino del Bioemporio Il Farro di Suzzara, l'azienda per cui lavorava.
Abitava proprio a Suzzara, dove la notizia ha fatto rapidamente il giro del paese. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria che potrebbe disporne l'autopsia per conoscere con precisione le cause della morte. Sotto chock ma illeso il camionista alla guida del mezzo pesante, un 64enne. (Bresciatoday)
Padova, Giacomo muore a 5 anni dopo aver girato tre ospedali: «Non aveva patologie»
PADOVA. Giacomo non ce l'ha fatta, è morto. Il suo cuore all'improvviso ha smesso di battere. A nulla sono valsi i disperati tentativi della famiglia e dei medici.
I Fatti
Un bimbo di 5 anni di Porto Viro nel rodigino, Giacomo Lionello, è morto dopo una serie di visite in vari ospedali per problemi respiratori.
Il piccolo, come riporta Leggo, è risultato negativo al Covid 19, ma è ugualmente deceduto all'ospedale di Padova. Nell'ultima settimana i genitori lo avevano portato e sottoposto a visite all'ospedale di Adria prima e a quello di Chioggia poi fino ad arrivare al reparto pediatrico di Padova dove il suo cuore ha cessato di battere.
Il bambino
Ha avuto degli arresti cardiaci anche durante il ricovero all'ospedale di Chioggia, per questo è stato trasportato d'urgenza a Padova, ma le sue condizioni si sono aggravate e non c'è stato nulla da fare per strapparlo alla morte. E' stata disposta l'autopsia per fare chiarezza sulle esatte cause del decesso.(Bresciatoday)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo