manifesto funebre anna giuseppina tortora

Angri è avvolta nel dolore per la scomparsa di Anna Giuseppina Tortora, una donna di soli 61 anni. La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto profondo nella comunità, che ricorda con affetto e stima la sua presenza significativa.

Addio ad Anna Giuseppina Tortora

Il triste annuncio della scomparsa di Anna Giuseppina Tortora è stato dato dai suoi quattro figli, dal genero, dalla nuora, dal fratello, dalle sorelle, dai cognati, dagli zii, dai cugini, dai nipoti e dai parenti stretti. La famiglia è devastata dal dolore per la perdita di Anna Giuseppina, una presenza amata e insostituibile.

Anna Giuseppina Tortora è venuta a mancare nelle scorse ore nella sua casa ad Angri, lasciando sgomenti i suoi cari e tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerla e amarla.

I funerali di Anna Giuseppina

Le esequie di Anna Giuseppina Tortora si terranno oggi, 19 giugno, alle 16:45, partendo dalla sua abitazione verso la Chiesa di S. Maria di Costantinopoli, dove sarà celebrata la Santa Messa in sua memoria. Successivamente, Anna Giuseppina sarà tumulata nel cimitero di Pagani.

Angri si prepara a dire addio ad Anna Giuseppina Tortora, una donna che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta. Sarà un momento di dolore e di commozione per tutta la comunità, che si stringe attorno alla famiglia Tortora nel momento del bisogno.

La comunità di Angri si unisce nel dolore alla famiglia Tortora, offrendo il proprio sostegno e la solidarietà in questo momento difficile. Amici, vicini e concittadini si uniscono nel ricordo di Anna Giuseppina e nell'espressione del loro affetto.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Tortora e tutta la comunità di Angri per la perdita di Anna Giuseppina. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, ispirando gli altri con il suo esempio di amore e generosità.

Lo spirito di Anna Giuseppina vivrà nei cuori di coloro che l'hanno amata, dimostrando il vero significato dell'affetto e del sostegno familiare.

Francavilla Fontana piange la perdita di Giovanni De Fazio
Maturità 2024: le tracce della prima prova di italiano