Anna Carmela Pastore
Anna Carmela Pastore

La città di Nocera Inferiore si stringe nel dolore per la scomparsa di Anna Carmela Pastore, venuta a mancare all'età di 59 anni. Una perdita che lascia un segno profondo nella sua famiglia, nei suoi amici e in tutta la comunità che l'ha conosciuta e amata.

Il cordoglio della famiglia e della comunità

A dare il triste annuncio sono il marito Michele, i figli Francesco e Alessia, la madre Maria Sellitti, il fratello Gaetano, le sorelle Tina e Rita, il genero Pasquale Lauro, la nuora Chiara Mincuzzi, insieme ai cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Un dolore condiviso con chi ha avuto il privilegio di conoscere Anna Carmela e apprezzarne la bontà d'animo e la dedizione alla famiglia.

I funerali e l'ultimo saluto

Le esequie si terranno domani, 4 aprile 2025, con la partenza del corteo funebre dall'abitazione dell'estinta in Via R. Libroia N.2, Nocera Inferiore, alle ore 15:15. Il rito funebre verrà celebrato presso la Chiesa di S. Bartolomeo Apostolo (Piedimonte) alle ore 15:30, dove amici e conoscenti potranno dare l'ultimo saluto.

Un ricordo che vivrà per sempre

"Il tuo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola." Sono queste le parole che meglio esprimono il dolore e l'affetto di chi le è stato vicino. Anna Carmela Pastore lascia un'eredità di amore e di insegnamenti che continueranno a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuta.

Il presente vale anche come ringraziamento

La famiglia, con immensa gratitudine, ringrazia quanti parteciperanno al dolore di questo momento e a coloro che con un pensiero, una preghiera o una presenza vorranno rendere omaggio alla memoria di Anna Carmela Pastore.

Ceglie Messapica piange Christian Caramia: aveva solo 34 anni
Emanuela Quarta si spegne a 49 anni: dolore e commozione a Villa Convento