Durante l'edizione attuale del GF Vip, sembra difficile immaginare una pace tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, come dimostrato nella puntata del 16 marzo. Il conduttore Alfonso Signorini ha evidenziato la rivalità tra le concorrenti, dovuta sia al fatto di appartenere a fazioni diverse, sia a differenze caratteriali.

In una clip trasmessa durante la puntata, sono emerse tutte le cattiverie che le due concorrenti si sono scambiate nell'ultima settimana. Micol ha criticato Antonella per aver messo in dubbio il suo rapporto con il ragazzo, ma ha anche sottolineato che è parte del gioco. In diretta, Micol ha ribadito la sua posizione e ha detto che Antonella ha solo cercato di creare zizzania da quando Edoardo Donnamaria è stato eliminato dal programma.

Antonella ha espresso la sua sorpresa in risposta alle dichiarazioni di Micol, dicendo di essere scioccata, poiché si era avvicinata a lei e stavano cercando di costruire un rapporto. Antonella ha riferito che ultimamente aveva sentito Micol dire che si parlava sempre di lei ed Edoardo. Micol ha replicato dicendo di non aver detto esattamente questo, ma che si sentiva trascurata e che non aveva avuto sorprese da tempo. Ha poi ammesso di aver detto che Antonella ed Edoardo stavano "fracassando le scatole".

A finire nel mirino delle incudine del GF Vip anche Nikita Pelizon della quale Giaele De Donà ha detto:

“Nikita porta continuamente in giro il suo orsacchiotto. Qui enfatizza molto questo suo personaggio così colorato. Non è lineare nei comportamenti. Adesso sta cavalcando l’onda del vittimismo, recita la parte di quella che è sola ed emarginata dal gruppo. Anche a noi capita di sentirci soli ma, quando accade, ci prendiamo il nostro tempo in camera da soli”. “Il mio orsacchiotto mi sta aiutando perché mi piace dormire abbracciata. Matteo Diamante può confermare che anche da ragazzina giravo per strada con il mio orso”, ha replicato Nikita, la cui versione è stata confermata dall’ex fidanzato Matteo Diamante.

Spaccato a metà il fronte delle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Quest’ultima si è rivolta ancora una volta a Giaele:

“Sia Giaele che Micol avrebbero potuto uscire più per loro stesse. Giaele pensa che ce l’abbia con lei ma sono settimane che continui a dirle in tutti i modi che dovrebbe crearsi un’opportunità per arrivare in finale. Fai ancora in tempo a essere sincera e ad ammettere le tue nomination”.

Al contrario, Orietta Berti salverebbe tutte tranne Antonella e Nikita.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia è la seconda finalista: nessun eliminato