MUORE OPERATORE SANITARIO A CAPUA. Un'altra terribile tragedia investe la comunità di Capua. A perdere la vita un padre di famiglia. Un grave lutto che ha scosso l'intera comunità di Capua.

Secondo quanto si apprende è venuto a mancare uno degli operatori del settore sanitario più conosciuti e benvoluti degli ultimi decenni.

Muore a Capua operatore sanitario - Si chiamava Roberto Orsi

Si chiamava Roberto Orsi e aveva 65 anni. Dipendente dell’ASL, era da poco andato in pensione. Orsi ha lavorato per diversi anni all’Ospedale Palasciano di Capua vivendo le varie fasi che hanno portato all’assetto attuale della struttura sanitaria.

Roberto lascia la moglie Amalia, i figli Giovanni e Fabio, ed una comunità molto legata a lui. L'ultimo saluto avverrà nella mattinata di domani alle 11,30 nella chiesa di San Pietro Apostolo.

Da Capua a Roma- altro dramma

BIMBA MUORE A ROMA. Si chiamava Giovanna Fratello, la bimba di soli 10 anni morta a Roma, durante un intervento all'orecchio nella clinica Villa Mafalda nella Capitale

Bimba muore a Roma

Tutto è accaduto nel 2014. Giovanna Fatello, dieci anni, è morta a marzo 2014 per una comune operazione al timpano nella clinica romana Villa Mafalda. Dopo oltre sei anni arriva finalmente la prima sentenza.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimba di 10 anni muore durante un intervento all'orecchio. Il dolore della mamma: “Giovanna stava benissimo”. Il pg: "Reato prescritto"