MILANO. Un'altra giovane vita stroncata. Gravissimo incidente nella notte nella zona della Barona a Milano. Un giovane motociclista è morto in piazza Gian Antonio Maggi.
Ancora non sono chiare le dinamiche dell'incidente, quello che si sa è che il centauro ha sbattuto contro un ostacolo.
Milano - L'impatto è stato devastante
Sul posto intorno alle 4.30 della notte fra il 16 e il 17 maggio sono arrivate le forze dell'ordine, un'automedica e un'ambulanza, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
La zona di piazza Gian Antonio Maggi è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. Il tratto di strada nel quale si è verificato l'incidente mortale è particolarmente pericoloso e adesso alcuni residenti nella zona chiedono anche l'installazione di un semaforo, che potrebbe scongiurare nuove tragedie come quella che si è verificata la scorsa notte.
(IlGiorno)
Lodi, ragazzino di 16 anni colpito da un infarto a scuola. E' morto dopo 10 giorni di agonia
LODI. E' morto il ragazzino di 16 anni che lo scorso 5 maggio è stato colpito da infarto mentre era a scuola. Il 16enne si trovava nel reparto di terapia intensiva del Policlinico San Donato Riccardo Laveneziana.
Il dramma a scuola, oggi la tragedia
La tragedia si è verificata circa 10 giorni fa quando al Liceo sportivo nell'Istituto Pandini di Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Pavia, il 16enne era stato colto da un infarto al termine dell'ora di educazione fisica all'aperto mentre stava rientrando in classe con i compagni.
L'insegnante abilitata al primo soccorso era immediatamente intervenuta con il defribillatore per cercare di rianimarlo.
Inizialmente era stato portato all'ospedale Maggiore di Lodi e, successivamente era stato trasferito a San Donato, dove è avvenuto il decesso.
Il grave malore avuto a scuola sarebbe stato causato da una grave malattia cardiaca congenita di cui risulta fosse affetto.
Leggi anche:
Sparatoria a Napoli, 20enne ferito a colpi di pistola al petto: è in fin di vita all’ospedale di Nola
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo