Si schianta sulla SS126, motociclista morto dopo ore di agonia
Un incidente tra due motociclisti si conclude tragicamente con la morte di uno dei coinvolti, nonostante i tentativi di soccorso.

Un grave incidente stradale ha avuto luogo ieri sera lungo la SS126, in località Cortighiana, nel territorio di Carbonia, culminando nella morte di uno dei due motociclisti coinvolti. L'uomo, gravemente ferito, è morto dopo essere stato trasferito all'ospedale Brotzu di Cagliari per ricevere cure specialistiche.
Dettagli dell'Incidente
L'incidente è avvenuto intorno alle 21:30, quando due motociclisti viaggiavano nella stessa direzione lungo la SS126. Per ragioni ancora sotto indagine, i due si sono scontrati, provocando la loro caduta sull'asfalto. Le condizioni di uno dei motociclisti si sono rivelate subito critiche, tanto che è stato necessario il suo immediato trasporto all'ospedale Sirai di Carbonia.
Evoluzione della Situazione e Interventi
A seguito della valutazione delle sue condizioni, è stato deciso il trasferimento del motociclista all'ospedale Brotzu di Cagliari, dove era già ricoverato l'altro individuo coinvolto nello scontro. Nonostante gli sforzi del personale medico, l'uomo è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo alla struttura ospedaliera.
Risposta dei Soccorritori e Indagini in Corso
I soccorsi del 118 e i carabinieri sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente per prestare assistenza e avviare le indagini necessarie a chiarire la dinamica e le cause dello scontro. Le autorità stanno lavorando per stabilire le responsabilità e prevenire futuri incidenti simili.
Questo tragico incidente mette in luce i pericoli connessi alla guida di motocicli e l'importanza delle misure di sicurezza stradale. Mentre la comunità di Carbonia e i familiari delle vittime elaborano il lutto, si rinnova l'appello alla prudenza e al rispetto delle norme del codice della strada per proteggere la vita di automobilisti e motociclisti.