La vittima dell’agguato avvenuto intorno alle ore 22.00 della serata di mercoledì a Casoria, in via Castagna, si chiamava Antimo Giarnieri. Come riportato da Voce di Napoli, si tratta di un incensurato di 18 anni era residente ad Aversa.
Chi è la vittima dell’agguato a Casoria
Il giovane, che era in compagnia di altri due amici, tra questi uno è stato colpito, è stato raggiunto da 4 colpi di pistola. Ferito gravemente è stato trasportato all’ospedale
San Giovanni Bosco, dove però è arrivato già morto.
Intervenuti sul luogo dell’agguato i carabinieri del Nucleo Investigativo di Cisterna che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Per terra sono stati trovati 7 bossoli di calibro 7.65. Avviata un’indagine per comprendere il movente. Fonte: Voce di Napoli
18enne ucciso nel Napoletano, ferito un altro uomo. Incensurato raggiunto da 4 colpi a Casoria, indagano carabinieri
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri su un omicidio avvenuto ieri sera a Casoria, alle porte di Napoli: una persona al momento non identificata ha sparato alcuni colpi d’arma da fuco contro un 18enne incensurato, Antimo Giarnieri.
Il ragazzo, raggiunto da quattro colpi, è stato portato nell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli ma è deceduto. Tra le persone che erano in sua compagnia, una è stata ferita da un proiettile al fianco sinistro; l’uomo è stato portato in ospedale ma non è in pericolo di vita.
I militari hanno trovato per terra 7 bossoli calibro 7.65. I rilievi sono stati fatti del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna che sta indagando insieme con la Sezione operativa di Casoria.
Si attendono adesso tutti i riscontri del caso. Fonte: Ansa
Leggi anche
Casoria. Auto si ribalta e investe donna incinta: conducente scappa senza soccorrerla.
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo