Dramma a Torre annunziata, ha un malore improvviso e muore sotto gli occhi della mamma e del papà: Enrico aveva solo 22 anni
GIOVANE MUORE TORRE ANNUNZIATA. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità, se ne è andato cosciotto gli occhi della sua famiglia nel giorno in cui il Napoli avrebbe dovuto festeggiare lo scudetto.
Giovane muore Torre Annunziata, è Enrico Paduano: aveva 22 anni
Secondo i primi riscontri, pare che il giovane di soli 22 anni era a casa con la famiglia quando all'improvviso si è sentito male. Nemmeno il tempo di farlo sedere che poco dopo il suo cuore ha smesso di battere. Una morte improvviso che ha sconvolto i suoi genitori.
Enrico Paduano, 22 anni, era in casa con la madre e il padre: ha cominciato ad avvertire un malore la mattina mentre faceva colazione. I genitori hanno subito allertato i soccorsi ma purtroppo per Enrico non c'è stato nulla da fare. Quando l'ambulanza è arrivata il giovane era già morto. Sconcerto tra parenti e amici, mentre sul posto sono arrivati anche i carabinieri. Indagini per accertare le cause della morte del giovane che abitava in via Cavour. Al momento secondo il referto dei medici dell'ambulanza Enrico sarebbe morto per un arresto cardiaco.
I messaggi di cordoglio sui social
L'improvvisa dipartita di Enrico si è subito diffusa tra parenti e amici. Tanti i messaggi di cordoglio per il giovane.
Domenico scrive: "Un immenso dolore sei cresciuto cn noi nell' oratorio prima come bambino poi come animatore un ragazzo dal cuore buono sempre disponibile con tutti...Sarai sempre il mio Pazzini. Ti voglio bene Enrico Paduano”
Raffaele: "Buon viaggio #Enricopaduano Ci mancherai”.
[sv slug="seguici"]