New York in estate è una delle esperienze da fare almeno una volta nella vita. Se il tuo obiettivo è programmare una vacanza nella Grande Mela durante le prossime settimane, ecco le dieci cose da fare durante il tuo viaggio, attività da inserire assolutamente nel tuo piano di viaggio!

L'estate a New York è un periodo magico in cui la città si anima di eventi, festival e attività che rendono l'atmosfera vibrante e vivace. Se stai pianificando una visita nella Grande Mela durante questa stagione, ecco dieci cose da fare assolutamente per sfruttare al massimo l'estate a New York.

Esplorare Central Park

Questo famoso polmone verde della città è il luogo ideale per trascorrere una giornata all'aria aperta. Puoi fare una passeggiata, noleggiare una bicicletta, fare un picnic o prendere un pedalò per goderti i suoi laghetti.

Visitare le spiagge di Coney Island

Coney Island è una delle mete estive preferite dai newyorkesi. Puoi prendere il sole sulla spiaggia, fare un tuffo nell'oceano e divertirti sulle giostre del famoso Luna Park.

Assistere a uno spettacolo di Broadway

New York è famosa per il suo teatro di Broadway. Approfitta dell'estate per assistere a uno spettacolo indimenticabile. Dai musical ai drammi, c'è qualcosa per tutti i gusti.

Fare un tour gastronomico

New York è un vero paradiso per gli amanti del cibo. Approfitta dell'estate per fare un tour gastronomico e assaggiare le delizie culinarie della città, dalle pizze ai bagel, dai ristoranti gourmet ai chioschi di street food.

Goditi la vista da Top of the Rock

Salire sulla cima del Rockefeller Center ti regalerà una vista spettacolare sulla skyline di New York. Durante l'estate, puoi ammirare la città illuminata dal sole e scattare foto mozzafiato.

Esplora i mercati all'aperto

Durante l'estate, numerosi mercati all'aperto popolano le strade di New York. Dal famoso mercato di Smorgasburg a Brooklyn al mercato di Union Square, avrai l'opportunità di gustare prelibatezze locali e scoprire prodotti artigianali unici.

Visita i musei

New York vanta una vasta selezione di musei di classe mondiale. Se il caldo estivo ti spinge a cercare un po' di refrigerio, puoi visitare il Metropolitan Museum of Art, il MoMA o il Guggenheim per ammirare capolavori artistici e opere d'arte contemporanea.

Goditi un concerto all'aperto

Durante l'estate, numerosi concerti ed eventi musicali si tengono all'aperto. Da Central Park a Prospect Park, puoi assistere a esibizioni di artisti locali e internazionali in un'atmosfera vivace e festosa.

Prendi una barca o un kayak e goditi una vista panoramica della città dal fiume Hudson. Puoi noleggiare una barca a remi o prenotare un tour guidato per scoprire la città da una prospettiva diversa.

Scopri i quartieri

New York è una città composta da diversi quartieri, ognuno con la propria personalità e fascino unico. Dedica del tempo per esplorare i vari quartieri come Brooklyn, Greenwich Village, SoHo e Williamsburg, e immergiti nell'atmosfera locale, scoprendo negozi, ristoranti e caffè caratteristici.

L'estate a New York offre un'infinità di possibilità per divertirsi, esplorare e godersi la città. Queste dieci attività ti offrono solo un assaggio di ciò che la città ha da offrire durante questa stagione. Quindi, preparati a vivere un'estate indimenticabile nella Grande Mela.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Mercoledì 28 Giugno 2023, le previsioni in Campania