CAMPOSANTO. Una donna di quarant'anni ha perso la vita questa mattina intorno alle 8.30 in un incidente sul lavoro avvenuto in un'azienda che si trova in via Panaria a Camposanto, in provincia di Modena.

Camposanto - La vittima

Sarebbe rimasta incastrata in un macchinario. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma per la lavoratrice non c'era piu' nulla da fare. I carabinieri e la medicina del lavoro si stanno ora occupando della ricostruzione dell'accaduto.

I soccorsi

Allo scatolificio, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnai di Carpi e la Medicina del lavoro dell’Ausl. Ancora da chiarire la dinamica del terribile incidente. Sull’infortunio sono in corso indagini ed è già stato informato il magistrato di turno.

Da Camposanto a Brescia, carambola di auto e moto: Daniele muore a 25 anni intrappolato tra le ruote della sua Ducati. L'ultimo saluto

BRESCIA. Un'altra giovane vita stroncata, un altro compagno, fidanzato che non tornerà mai più a casa. Un'altra giovane donna in lacrime che vede in frantumi la propria vita, il proprio amore.

L'incidente a Brescia

Un tragico destino, la prossima settimana sarebbe dovuto partire per le ferie insieme alla sua fidanzata. Daniele Gandossi, a soli 25 anni, come riporta BresciaToday, è morto in sella alla sua Ducati sabato 31 luglio, in un incidente in via Marconi a Ranica (Bg).

Nello scontro

Sono rimaste coinvolte due auto e due moto. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per Daniele non c’è stato nulla da fare.

Ci sono anche feriti

Nell’incidente hanno riportato vari traumi anche un uomo di 55 anni e la moglie di 52 a bordo di uno scooter Honda, ma non sarebbero in pericolo di vita; meno serie – invece – le condizioni della donna alla guida della Yaris e della 78enne al volante della prima auto che si è scontrata con Daniele.

La fidanzata di Daniele

Sul luogo dell’incidente è accorsa anche la fidanzata del 25enne, che, colta da un malore, è stata assistita dai sanitari e portata all’ospedale di Alzano Lombardo. La coppia era fidanzata da due anni e da circa uno conviveva. Tutto il paese di Ranica è sconvolto per la terribile tragedia. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Italia, Record del mondo nel ciclismo su pista. Domani finale per l'oro