Una tragedia ha colpito la comunità di Pianura, lasciando tutti nello sconforto. Giovedì scorso, il giovane Nicola Tartarone, di soli 35 anni, ci ha lasciato. La notizia comunicata attraverso una toccante pubblicazione sulla pagina Facebook "Pianura e dintorni," accompagnata dalla sua foto.

Nicola ha lasciato la moglie, i suoi due piccoli bambini, i suoi familiari e un vasto circolo di amici e parenti che lo hanno sempre amato profondamente. La sua scomparsa ha creato un profondo vuoto nella comunità di Pianura, e i numerosi messaggi di sgomento e dolore condivisi sui social media negli ultimi due giorni testimoniano l'immenso affetto che aveva suscitato.

Alla famiglia di Nicola vanno le nostre più sentite condoglianze” si legge. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia.

La perdita di Nicola Tartarone

E' un vuoto incolmabile che lascerà un'impronta indelebile nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Le altre notizie di cronaca

Nella regione della Valtellina, si è verificata un'altra tragica perdita in strada. Anita Graneroli, una giovane studentessa di soli 17 anni, è deceduta ieri in un incidente stradale.

Purtroppo, la tragedia è avvenuta proprio davanti alla sua abitazione. Un rumore sordo di collisione con un palo della luce, causato da un violento tamponamento, ha attirato immediatamente l'attenzione dei suoi genitori, che hanno assistito a una scena straziante. La loro amata figlia giaceva sull'asfalto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nico Bonanno muore a soli 17 anni: "Siamo straziati". Lacrime e dolore in città