Silandro, ragazza di 21 anni trovata morta a casa dell'ex fidanzato. Si cerca l'uomo
Si chiamava Celine Frei Matzohl, la giovane di 21 anni residente a Corces, trovata morta in casa: il suo corpo senza vita è stato rinvenuto nell'appartamento dell'ex fidanzato a Silandro.
L'uomo, di origine turca e identificato come Omer Cim, è stato arrestato dai Carabinieri in relazione al tragico evento. Secondo le prime informazioni, sembra che la giovane sia vittima di ferite da arma bianca. Riscontrate infatti delle coltellate mortali. Gli inquirenti hanno rinvenuto un possibile coltello dell'omicidio all'interno dell'abitazione.
La notizia della sua scomparsa è giunta stamattina. I familiari di Celine, non avendola vista rientrare a casa, hanno tempestivamente segnalato la sua scomparsa alle autorità locali. Le ricerche condotte dai Carabinieri hanno portato al tragico ritrovamento nel domicilio dell'ex compagno, precisamente in via Molini.
La Procura di Bolzano ha avviato un'indagine per fare luce su questo drammatico episodio, cercando di comprendere i dettagli e le circostanze che hanno portato alla morte di Celine Frei Matzohl. La comunità è colpita e addolorata da questa triste vicenda, mentre le autorità continuano ad approfondire gli elementi per far emergere la verità.
Giovane 21enne morta a Silandro,
AGGIORNAMENTO: pochi minuti dopo l'arrivo della notizia del ritrovamento della ragazza, il suo ex fidanzato è stato fermato e arrestato. Seguiranno aggiornamenti sulla questione