Tramonti in lutto per la prematura scomparsa di Paolo Oliva
Addio a un uomo amato da tutti, marito e padre affettuoso, scomparso all’età di 66 anni. La comunità si stringe attorno alla famiglia

Un profondo dolore ha colpito la comunità di Tramonti per la scomparsa di Paolo Oliva, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 66 anni. La notizia ha scosso quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo, lasciando un vuoto nel cuore dei familiari e di tutti coloro che gli hanno voluto bene.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, la mamma, i fratelli e le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, uniti da un dolore profondo e composto. Paolo era un uomo stimato, discreto e sempre presente per la sua famiglia, alla quale ha dedicato ogni giorno con amore, senso del dovere e infinita dedizione.
La cerimonia funebre
I funerali di Paolo Oliva si terranno mercoledì 10 aprile alle ore 14. Il corteo muoverà dalla Sala del Commiato dell’Agenzia Funebre Merighi Stefania per raggiungere la Chiesa Parrocchiale delle Sacre Stimmate a Parma, dove sarà celebrata la Santa Messa in suo ricordo. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, in cui amici, conoscenti e familiari si uniranno per rendere omaggio a un uomo che ha saputo lasciare un segno autentico e profondo.
Un ricordo che resterà vivo
Paolo Oliva continuerà a vivere nel cuore di chi lo ha amato. La sua memoria resterà salda nei racconti familiari, nei valori che ha trasmesso, nella forza tranquilla con cui ha affrontato la vita e nelle piccole cose quotidiane che continueranno a parlare di lui. Il suo esempio di uomo buono e generoso sarà sempre custodito da chi gli è stato vicino.
La comunità si unisce nel cordoglio
Tramonti si stringe con affetto attorno alla famiglia Oliva, condividendo il dolore di una perdita così sentita. Numerose sono le manifestazioni di stima e vicinanza che stanno giungendo in queste ore, segno tangibile dell’affetto e del rispetto che circondavano Paolo.
La gratitudine della famiglia
La famiglia desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre o che si uniranno con una preghiera o un pensiero. In questo momento di grande tristezza, l’affetto e la solidarietà della comunità rappresentano un conforto prezioso e sinceramente apprezzato.