Tragico schianto in moto, Cesare Bigolin non ce l'ha fatta: è morto a 27 anni in ospedale
Il giovane bassanese soccorso dopo uno schianto, ma purtroppo il suo cuore si è fermato
Nel tranquillo scenario di Magrè di Schio, Cesare Bigolin, un giovane di soli 27 anni originario di Bassano, è stato coinvolto in un tragico incidente in moto. La drammatica vicenda si è consumata nella tarda serata di giovedì, lasciando la comunità locale sotto shock.
Le circostanze esatte dell'incidente devono ancora essere chiarite dalle forze dell'ordine, che stanno indagando per comprendere la dinamica degli eventi. Quello che è certo è che Cesare è stato trovato disteso a terra in un campo, a breve distanza dalla sua moto, da un premuroso infermiere.
Immediatamente dopo la scoperta, l'infermiere ha iniziato a praticare le manovre salvavita, in attesa dell'arrivo dei soccorsi. Il personale del Suem è intervenuto prontamente, stabilizzando il giovane sul luogo dell'incidente prima di trasferirlo all'ospedale di Santorso per ulteriori cure.
Presso l'ospedale, il personale medico ha dedicato ogni sforzo per salvare la vita di Cesare. Purtroppo, nelle scorse ore, il cuore del giovane si è fermato, lasciando la comunità di Bassano e Magrè di Schio in lutto per la perdita di un giovane talento.
La notizia della tragedia di Cesare Bigolin
Ha scosso profondamente la cittadina vicentina, e la comunità si stringe attorno alla famiglia Bigolin in questo momento di dolore. Resta da sperare che le autorità possano fare chiarezza sull'accaduto e che la memoria di Cesare Bigolin possa essere onorata con il rispetto che merita. (FonteIlDolomiti)
Le altre notizie di cronaca
La comunità di Baronissi sotto choc per la perdita della giovane, si indaga sull'ipotesi di gesto volontario
Oggi a Baronissi si respira solo tristezza e dispiacere per la prematura e tragica morte di Annapia Cavaliere. Un futuro promettente schiantatosi su u marciapiede all'età di soli 20 anni. Il dolore si fa sentire in tutta la comunità.
Sembra, secondo quanto riportato da Salernonotizie, che la ragazza sia precipitata nel vuoto dal balcone della sua residenza nel quartiere Nuova Irno, e al momento non si può escludere l'ipotesi di un atto intenzionale. Gli operatori del 118, una volta arrivati sul luogo per fare i controlli necessari, non hanno avuto altra scelta se non constatare il decesso, nel mentre la Polizia Municipale e i Carabinieri sono intervenuti per iniziare le indagini.
Nella Valle dell'Irno, la notizia ha provocato sconcerto e dolore tra i membri della comunità, toccando profondamente il cuore dei genitori e del fratello di Annapia. Continua a leggere qui