Portici in lutto per la scomparsa di Luca Norillo, aveva solo 44 anni
La Comunità si stringe nel dolore per la perdita del giovane di 44 anni
Si è spento nelle scorse ore Luca Norillo, la cui scomparsa, a soli 44 anni, ha gettato nello sconforto la sua famiglia, i cari e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo. La notizia ha colpito profondamente la comunità, che si unisce nel ricordo di un giovane amato da tutti.
Il Doloroso Annuncio e i Funerali
I funerali di Luca si sono tenuti oggi, 21 settembre, presso la Chiesa Madonna della Salute di Portici. Un momento toccante, durante il quale amici e familiari hanno potuto rendere omaggio alla sua vita e al suo spirito vivace.
Messaggi di Cordoglio e Ricordi
Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati online in memoria di Luca Norillo. Un amico ha scritto: "Caro Luca, è stato bello conoscerti. Farmi insegnare qualche parola in dialetto e avere un amico con cui poter scherzare insieme. I tuoi occhi, la tua ironia e la tua ruvida dolcezza hanno lasciato un’impronta in tanti di noi. Sarà dura accettare la tua partenza... sarai sempre nel nostro cuore e nei nostri ricordi."
Un altro amico, Alessandro, ha condiviso ricordi toccanti: "Ci siamo conosciuti che eravamo poco più che ragazzi. Abbiamo trascorso insieme gli anni del liceo, i più belli e spensierati. Mi ricordo la tua scrittura, bella e precisa, il tuo acume e il sorriso. Con te si rideva tanto e c'era sempre aria di libertà! Evviva la tua libertà, Luca! Fai buon viaggio, amico."
In questo momento di grande dolore, i familiari di Luca esprimono gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato alla cerimonia funebre. La comunità si è unita in un abbraccio collettivo, sostenendosi a vicenda e celebrando la vita di un giovane che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti.