Bufera Chiara Ferragni, Fedez torna sui social: «E' stato un anno difficile, grazie a chi mi ha sostenuto»
Fedez è tornato a pubblicare su Instagram dopo qualche giorno di silenzio in seguito al caso del pandoro Balocco. In una serie di storie, il rapper non ha fatto riferimenti diretti alla vicenda che ha coinvolto la moglie Chiara Ferragni. Ma ha condiviso un post relativo al podcast Muschio Selvaggio, del quale è co-conduttore insieme a Mr Marra.
Nel post, Fedez fa un bilancio dell'anno 2023, definendolo una stagione dura per il podcast, che è stato inizialmente boicottato ma ha poi trovato sostegno grazie al lavoro del team e all'apprezzamento del pubblico.
Il post di Fedez
Il post include anche un ringraziamento a coloro che hanno creduto nel progetto, supportandolo con consigli, complimenti e critiche costruttive. Il rapper annuncia che Muschio Selvaggio tornerà su YouTube il 8 gennaio con una puntata devastante.
Nel frattempo, Chiara Ferragni continua a mantenere il silenzio sui social media dopo le scuse pubbliche e la promessa di una donazione da 1 milione di euro all'ospedale Regina Margherita di Torino in seguito al caso pandoro. Il profilo Instagram di Chiara Ferragni continua a ricevere commenti polemici e di contestazione da parte di alcuni follower delusi.
Le altre notizie di cronaca
Ariano Irpino e Grottaminarda piangono Gabriele Pascuccio, il giovane si è spento a soli 20 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia.
Gabriele lascia la mamma, il papà, i fratelli, la sorella, e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, 24 dicembre, alle ore 10, presso la Chiesa di santa Maria Maggiore. La redazione si unisce al dolore della famiglia Pascuccio per la grave perdita di Gabriele.
La morte di Gabriele Pascuccio in un incidente tra moto e auto
Il Comune di Grottaminarda, come annunciato attraverso l'Ordinanza Sindacale n. 13, ha dichiarato il "Lutto Cittadino" per la giornata di domani. Le bandiere degli edifici comunali esposte a mezz'asta; le manifestazioni pubbliche programmate dall'Amministrazione saranno sospese. Alle ore 10:00 sarà osservato un minuto di silenzio nelle attività commerciali, in concomitanza con l'inizio del rito funebre. Continua a leggere qui