ADDIO SILVIO. Una grave incidente si è verificato sabato mattina lungo la strada statale 18 Cilentana tra gli svincoli di Centola e Massicelle. Secondo quanto ricostruito dalla polizia giunta sul posto Silvio Fimiami era in sella alla motocicletta ma, al km 151, ha perso il controllo della due ruote ed è finito contro un’automobile che proveniva dal senso opposto.

La dinamica

E' ancora al vaglio degli inquirenti. Il ragazzo di 22 anni, residente a Montano Antilia, è morto sul colpo. Sul posto anche un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Vallo della Lucania. I funerali di Silvio si sono tenuti ieri alla chiesta S.S. Annunziata.

I messaggi di cordoglio per Silvio

A Torre Orsaia, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pietro Vicino, ha proclamato lutto cittadino: “L’Amministrazione comunale, – si legge nell’ordinanza con la quale oggi il sindaco ha proclamato la giornata di lutto – raccogliendo la spontanea partecipazione dei cittadini, degli amministratori e degli esponenti dei diversi gruppi consiliari, intende manifestare in modo tangibile e solenne il cordoglio della comunità per la prematura perdita del giovane Silvio”. “L’ A.S.D Pugilistica Salernitana partecipa al lutto per la tragica scomparsa del caro Silvio Fimiani, nostro ex pugile, grandissimo amico e convinto sostenitore. Difficile trovare le parole per descrivere un evento così drammatico, eri bello, forte e solare, una persona meravigliosa. Vogliamo ricordarti così, mentre coltivavi con noi una delle tue tante passioni. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutti i tesserati“, scrive in un post sulla pagina Facebook. (Internapoli) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno Unico IN PAGAMENTO: ecco data e ora esatta degli accrediti. Tutte le novità dell'INPS