ADDIO SILVIO. Una grave incidente si è verificato sabato mattina lungo la strada statale 18 Cilentana tra gli svincoli di
Centola e Massicelle. Secondo quanto ricostruito dalla polizia giunta sul posto
Silvio Fimiami era in sella alla motocicletta ma, al km 151, ha perso il controllo della due ruote ed è finito contro un’automobile che proveniva dal senso opposto.
La dinamica
E' ancora al vaglio degli inquirenti. Il ragazzo di 22 anni, residente a
Montano Antilia, è morto sul colpo. Sul posto anche un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di
Vallo della Lucania. I funerali di Silvio si sono tenuti ieri alla chiesta S.S. Annunziata.
I messaggi di cordoglio per Silvio
A
Torre Orsaia, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pietro Vicino, ha proclamato lutto cittadino: “L’Amministrazione comunale, – si legge nell’ordinanza con la quale oggi il sindaco ha proclamato la giornata di lutto – raccogliendo la spontanea partecipazione dei cittadini, degli amministratori e degli esponenti dei diversi gruppi consiliari, intende manifestare in modo tangibile e solenne il cordoglio della comunità per la prematura perdita del giovane Silvio”.
“
L’ A.S.D Pugilistica Salernitana partecipa al lutto per la tragica scomparsa del caro Silvio Fimiani, nostro ex pugile, grandissimo amico e convinto sostenitore. Difficile trovare le parole per descrivere un evento così drammatico, eri bello, forte e solare, una persona meravigliosa. Vogliamo ricordarti così, mentre coltivavi con noi una delle tue tante passioni.
Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutti i tesserati“, scrive in un post sulla pagina Facebook. (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it